Quote:
Se però continua a non andarti la vibrazione inizia ad essere uno strano problema software :asd: |
La vibrazione va. Ma è cose se si svita qualcosa dentro, in base all inclinazione fa vibrare tutta la scocca con picchetti metallici. Nella prima sostituzione hanno messo come difetto vibrazione anomala non riparabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che non sei stato molto fortunato ... Ti sono capitati due telefono difettosi ... Il secondo era anche ricondizionato, quindi a detta loro ancora più controllato del primo ! Ma non ti preoccupare che ti verrà sostituito immediatamente !!!!!! Ciao è in bocca la lupo col prossimo !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Speriamo, se entro il mese prossimo mi si rompe anche il terzo vendo tutto e torno ad android. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
non è che la controparte faccia proprio telefoni esenti da difetti per esperienza personale ;) |
Quote:
E no, gli android li prendo solo su amazon, e ti assicuro che l assistenza amazon è migliore di quella Apple, se ti si rompe per qualsiasi motivo te ne danno uno nuovo o ti rimborsano integralmente il prezzo pagato, anche se sono passati 23 mesi e 29 gg. Parlo per esperienza sul cellulare di mia moglie. Rotto dopo 1 anno e mezzo si è fatta rimborsare ed ha preso il g4 nuovo di pacca e gli sono rimasti anche soldi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se lo prendi su amazon è un'altro discorso ovviamente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovvio se ti capita una/due volte in 3 anni non succede niente ;) |
Quote:
Se mandi indietro 100 cose in un anno perché hanno problemi non ti chiudono niente in quanto tu eserciti solamente i tuoi diritti di consumatore e amazon fa quello che prevede la legge, dare garanzia sul prodotto in quanto venditore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tu puoi anche mandare indietro un prodotto solo perchè non ti piace, nei primi 14 giorni... Però ovviamente a tutto c'è un limite... ;) Però siamo un po' :ot: meglio cambiare discorso prima che ais ci prenda a manganellate |
Quote:
|
Quote:
Amazon chiude gli account che esagerano con i recessi non con gli rma.... |
Quote:
|
Quote:
Io mica voglio tornare ad amdroid. Mi trovo bene con iphone. P. S. iPhone sostituito anche questa volta. Terzo iphone in meno di 3 mesi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Chiudo OT |
Quote:
|
Quote:
Il recesso è legge per la vendita a distanza, se vendi on line o ti adatti alla legislazione vigente e quindi ti prendi tutti i recessi senza batter ciglio rimborsando tutte le spese oppure vendi solo in negozio fisicamente. Anche io su amazon ho restituito tante cose, e lo faccio dal 2009 senza che mi abbiano mai detto niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10. |