![]() |
|
Quote:
se uno non vuol fare bending dei tubi, basta usare i raccordi e hai solo spezzoni interi, o al limite prendi i tubi già curvati. costano di più di quelli dritti, ma almeno fai un lavoro estetico migliore. |
Effettivamente è una porcheria in quel modo…
Ma sedevo comprare tubi, raccordi nuovi e adattatori, spendo minimo altre 800 euro, per un semplice capriccio. Niente, mi sa che ci rinuncio e rimango come sto :cry: |
Ciao ragazzi,
Vorrei condividere il mio "piccolo" ultimato qualche giorno fa. Ho puntato molto sulle prestazioni, senza troppi fronzoli. P/P su tutti e 4 i rads con delle noctua industrial. 2x480 e 1x360 sulla gpu, rispetto a prima (2x480) ho guadagnato scarsi 1 grado o poco più, ma temp fissa sui 34/35 per oltre 30 min in game. Non saprei cos'altro schiaffarci dentro 😅 Vi posto qualche foto per chi avesse lo stesso case o cmq per prendere spunto in generale per le vostre build 🙂 ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Che case è?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Alla faccia delle scatolette con rad slim :asd: :asd:
Bel lavoro :sofico: |
Diciamo che quando faccio le cose non i risparmio :fagiano:
|
Quote:
|
Quanto si paga di imu su quel case? È davvero enorme!!!
|
Quote:
Già il mio Phanteks 719 con 2 rad da 360/45mm uno da 480/30mm 14 ventole e altre cosette,è discretamente pesante,immagino quello :D |
|
Quote:
|
Ah ok allora,il top mi sembravano in estrazione,ok allora
|
Buonasera a tutti,qualcuno sa se questo controller permette la gestione delle ventole DC?
Dal sito corsair nell'immagine c'é scritto sia pwm che dc https://www.corsair.com/us/en/Catego...tab-tech-specs ![]() |
Scusa,ma c'è scritto chiaramente nell'immagine...:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Più vedo i risultati dell'acqua di tutti quei radiatori e tutte quelle ventole e più son contento del mio alphacool 1260mm.
28 gradi la temp dell'acqua dopo ore di gioco con un 12900k ed una 3090 che scaricano 650w in acqua continuamente. Ma soprattutto, silenzio assoluto, grazie alle 4 noctua da 200mm. Case pulito e leggero, non tornerei indietro manco sotto tortura. Ps: senza voler sminuire il lavoro egregio di Apollo 2 ovviamente. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45. |
|