Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


bebeto 05-06-2010 13:02

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32204633)
perchè quando hamiltroll si spalma sui pali non siamo tutti li a festeggiare? che cambia?

Mi dispiace deluderti ma non ho mai festeggiato per una gamba fracassata

Pεrveяsivo 05-06-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32205102)
Mi dispiace deluderti ma non ho mai festeggiato per una gamba fracassata

Concordo...un conto è sorridere o sfottere per cadute o incidenti che comunque non hanno conseguenze...un conto è farlo quando qualcuno si fa male veramente.....

facciamopiazzapulita 05-06-2010 13:12

che sportività da parte di alcuni utenti :rolleyes: viene la nausea.....

non è come Stoner che cade perchè è scarso, qui si è rotto una gamba e perde il mondiale, ma evidentemente l'odio di alcuni antivalentiniani supera ogni limite :rolleyes: :Puke:

Mondiale finito al 5 di Giugno, che tristezza....

Schummacherr 05-06-2010 13:14

Ma porca pupazza :( :(


_fred_ 05-06-2010 13:20

Per quanto non tifoso di Rossi, mi spiace per il brutto incidente; che possa riprendersi completamente.

foxifoxi 05-06-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 32204467)
Al solito il profesionalissimo dott. Costa:
"non faccio prognosi, sono triste"

E a noi che ce ne fotte?Hai rotto la minchia col cuore dei piloti per 10 anni con 300 piloti diversi, cade Valentino e fai il muto di siviglia?Dicci che minghia c'ha e come si mettono le cose, non l'amico del pilota :muro:

Comunque altro che 2/3 gare, ne perde almeno 4 e le altre se le fa completamente drogato di antidolorifici...

In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora;)

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo:eek:

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??:D :D :D :D

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...;)

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..

manurosso87 05-06-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviato da foxifoxi (Messaggio 32205285)
In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora;)

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo:eek:

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??:D :D :D :D

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...;)

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..

si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!

_fred_ 05-06-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviato da foxifoxi (Messaggio 32205285)

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Dubito che venga ricoverato in un normale ospedale, come minimo in una superclinica, dove con i suoi dindini può fare ciò che vuole.

HVDSV 05-06-2010 13:27

Quote:

Originariamente inviato da foxifoxi (Messaggio 32205285)

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??


Io son stato operato di domenica mattina per una frattura scomposta esposta di radio e ulna in un ospedale pubblico, e sono un pinco pallino qualunque..

Micene.1 05-06-2010 13:27

Quote:

Originariamente inviato da foxifoxi (Messaggio 32205285)
In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora;)

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo:eek:

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??:D :D :D :D

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...;)

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..

mah uno che va in moto lo mette in conto incidenti di questo tipo...nn penso che abbandoni, piu che altro penso che lo farà se l'incidente nn lo farà essere piu quello di prima

Crazy rider89 05-06-2010 13:29

Quote:

Originariamente inviato da M1mmo88 (Messaggio 32191826)
Rossi vincerà al 100%

mi sa che hai portato sfiga :asd:

manurosso87 05-06-2010 13:29

Quote:

Originariamente inviato da manurosso87 (Messaggio 32205329)
si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!

Quote:

Originariamente inviato da HVDSV (Messaggio 32205355)
Io son stato operato di domenica mattina per una frattura scomposta esposta di radio e ulna in un ospedale pubblico, e sono un pinco pallino qualunque..

cvd! :D

-ArtOfRight- 05-06-2010 13:29

Quote:

Originariamente inviato da _fred_ (Messaggio 32205333)
Dubito che venga ricoverato in un normale ospedale, come minimo in una superclinica, dove con i suoi dindini può fare ciò che vuole.

Attualmente al CTO, che l'ospedale di Firenze, assolutamente NON una clinica privata.

Comunque gli ultimi aggiornamenti parlano di una prima operazione oggi e un'altra probabilmente fra 4 o 5 giorni (che non si sa dove avverrà).

Per il resto non è una novità che i personaggi pubblici (sia essi sportivi, televisivi, politici, o di qualunque altra categoria) godano di privilegi non è certo una novità...

manurosso87 05-06-2010 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Crazy rider89 (Messaggio 32205378)
mi sa che hai portato sfiga :asd:

pronostico sfigato... utente bannato!

Gabriyzf 05-06-2010 13:31

mi dispiace davvero per Vale :muro:

willywilly77 05-06-2010 13:34

Mi spiace molto per Valentino.
Meda è impressionante, sembra che gli sia morto un figlio.

Ale55andr0 05-06-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32204828)
Quindi poichè lo fanno gli altri allora si è autorizzati.......ok

Non hai colto
Intendeva dire che ci sono ipocriti che ora scassano con la sportività quando loro per primi sfottono e godono delle cadute di stoner, ovviamente parlo in generale non ti sto' dando dell'ipocrita
io detesto rossi, ma non sono contento della caduta perchè non c'è assolutamente gusto, un po' come non ci sarebbe gusto a veder vincere una ferrari senza una mclaren in campionato, non mi piace così, un conto sono piccoli problemucci, un conto incidenti di una certa importanza come questo. E' bello vincere avendo il riferimento, che nel caso è rossi, senza quello il mondiale si abbassa di livello, sono sicuro che chiunque possa vincere (non escludo stoner, ancora c'è tempo) non si godrà la vittoria finale ne' del gp, ne' del campionato

L'unico risvolto positivo e che così quei due pagliacci la piantano di idoltrare valentino ogni 2*3 durante la gara, non li si puo' sentire

gianni1879 05-06-2010 13:38

brutta brutta caduta, non ci voleva proprio per Valentino :(

Gianni1482 05-06-2010 13:39

non sono tifoso di Rossi ma questa uscita di scena non ci voleva... ora le gare perderanno un sacco di interesse.. con Lorenzo che la farà da padrone indiscusso :help:

sanxius 05-06-2010 13:45

Quote:

Originariamente inviato da manurosso87 (Messaggio 32205329)
si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!

Io operato di venerdi' notte... :)

ho subito 3 fratture scomposte alla Tibia e Perone per un incidente in moto,
per questo mi spiace moltissimo per lui perchè sarà molto e molto dura in quanto ti colpisce come persona.
ma una volta che ne vieni fuori... ci ridi sopra e infatti... son già sopra un altra moto.
:)

Forza Vale ce la devi fare almeno per te stesso. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.