![]() |
|
dopo che media creation tool ha scaricato le due cartelle BT e WS mi dice questo, sia alla fine del processo sia se apro manualmente il setup. Cosa faccio?
![]() |
Salve ragazzi, una domanda: io utilizzo due interfacce di rete WiFi, quella integrata nel PC ed un'altra esterna (USB), tuttavia nel popup relativo alle reti wireless mi vengono mostrate SOLO le reti che vede l'interfaccia integrata, e devo ogni volta cliccare su "Impostazioni di rete" per poter visualizzare anche quelle relative all'interfaccia USB.
Inoltre, paradossalmente, se disattivo la scheda integrata nel popup non vedo più nulla, anche se l'altra scheda è attiva e magari pure già connessa ad una rete. Sapete se la cosa si può risolvere? E' una scelta davvero poco pratica. |
ho un Ultrabook Lenovo yoga 2 pro con wi 8.1, sono passato a wi 10 appena mi e arrivata la notifica di aggiornamento a wi 10.
L'aggiornamento e stato semplicissimo, l'unico problema che fino adesso sto riscontrato e quando lo uso in modalità tablet. Quando lo uso in modalità tablet va a scatti rallenta tutto:mad: ho provato in tutti i modi, ho modificato tutte le impostazioni x la modalità tablet senza risultati... A qualcuno per caso gli e capitato? cosa devo fare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi potete darmi conferma?
Anche i vostri nuovi product key di Win 10 sono gli stessi generici? VK7**-*****-*****-*****-***6T per la pro YT***-*****-*****-*****-***X7 per la home E' normale? |
Quote:
|
E posdibile avere una barra preferiti su edge come in explorer?
Io non ci sono riuscito. |
Domanda agli utenti dreamspark che hanno installato w10 edu, c'è un modo per togliere dal desktop la scritta in basso a sinistra "windows 10 education"?
|
1. Dove lo trovo l'elenco dei programmi installati come compariva con start in seven?:help:
2. C'è un modo per far si che il SO al boot faccia auto-login come in seven? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato(i)
a me non aggiorna
|
Quote:
|
io avrei un suggerimento: per prima cosa controllate di avere l'ultimo bios (in alcuni casi quando non è aggiornato può accadere qualunque cosa... per chi ha sk madri asus basta che da dentro il bios venga avviata l'utility ez-flash e lì tramite la chiavetta si fa l'upgrade; ovviamente il file del bios va preso dal sito asus; come sempre NON vanno presi i bios beta), mettetelo a default così da evitare ogni problema di crash e simili; poi disinstallate qualunque driver che ovviamente non è per windows 10, già questo potrebbe servire (che poi tanto vanno in ogni caso rimossi dopo averlo messo perché daranno problemi)
|
Avete anche voi questo problema?
A volte quando metto in "sospensione" o arresto il sistema, il pc non si spegne del tutto e rimane accesa la luce del pulsante di accensione, con lo schermo spento. Questo problema è iniziato da quando son passato a win 10, prima mai avuto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46. |
|