![]() |
Quote:
|
Novara attiva 2,5 down e 0,5 up, dunque ho chiamato il 190 e dopo un duello rusticano con Tobi sono riuscito a parlare con una operatrice rumena che mi ha detto che il passaggio è gratuito e che poicè oggi era il primo giorno non sapevo bene, in ogni caso mi ha detto di aver segnalato la mia intenzione e che verrò contattato dal supporto tecnico per un upgrade HW se necessario.
Dato che ho già la Vodafone quella con il wifi 6 non occorre modificare l'hw attuale. Se dovessero eseguire l'upgrade, l'unico modo per accorgersene, è fare uno speedtest e verificare se l'upload è aumentato....o qualcuno sa se esiste qualche parametro nella Station che viene modificato ? grazie |
Nessun parametro
|
Scusate una curiosità, i 2,5 gbit delle nuove attivazioni sono sfruttabili oppure come fastweb il router ha solo porte da 1 gbit, quindi sono spezzettati?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
Come Fastweb, la VS non dispone di porte 2,5 Gb o superiori. Con la differenza di un upload ben più sostanzioso rispetto a quell'offerta.
|
Quote:
Tieni presente che fastweb, col vecchio router, inicava una velocità di 1Gb/s per porta, per cui potevi raggiungere il totale solo usando più porte insieme (anche con un band aggregator eventualmente) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso anche Vodafone non specifica che i 2,5 Gb sono di fatto condivisi, poco trasparenti queste offerte. |
Capito, allora l unico plus è l upload a 500..
Grazie mille ragazzi! Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Qualche pagina fa se ne era discusso sugli ont con porta da 2,5 e sembrava che non ne esistessero di consumer che adottassero quella tecnologia, poi chissà...
Cosa buona è che da come sembra dovrebbero attivare il nuovo profilo anche per le "vecchie" utenze in automatico, vedremo nelle prossime settimane se è così. |
Ovviamente come con fastweb
|
sì appunto, direi che di questa offerta ci prendiamo i 500 in up che è davvero tanta roba! Tanto io per dire non avrei dispositivi adatti ad usare la 2,5 Gb/s
|
Per curiosità qualcun'altro ha provato a sentire il 190 per vedere se raccontano sempre la stessa versione, ossia dell'upgrade gratuito? :sofico:
Stamattina ho provato a chiamare ma non mi è stato possibile eludere Tobi ed ho demorso :doh: :D |
ho controllato la mia via (tramite sito gea) però mi risulta ancora 1Gbit come copertura
|
Ciao a tutti,
confermate che Vodafone ancora non dà IPv6 ai residenziali ? |
ho chiamato io, per capire se potevo avere 150gb su sim dati gratuiti come i nuovi clienti e nisba, poi ho chiesto se mi facevano l'upgrade da 1gb a 2.5 ed ha detto che per il momento non sanno niente--
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00. |