![]() |
Quote:
anche se non avevo dubbi, ho fatto 3 attivazioni con vodafone (2 a Pianura Napoli e l'ultima a Ponticelli Napoli) tutte con quei valori li. |
Quote:
|
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di confrontare FTTH OF Vodafone e FTTH OF WindTre. Qualcosa da segnalare? Grazie
|
Per quanto mi riguarda, Genova, si equivalgono...forse qualche ms di ping in più Vodafone
Per quanto riguarda la prima fattura, dopo quanto arriva? |
Primo vero problema con Vodafone, dopo segnale wifi ballerino causa Vodafone Station,
down della fibra da 24h... LOS lampeggiante, pratica aperta stamani alle 9... ma nessuna notizia e non riesco a parlare più con un umano per avere almeno news... Le squadre è possibile che lavorino anche di sabato? :cry: |
Quote:
|
Le squadre lavorano sabato e domenica.
Avete letto che da domani/lunedì (non ricordo) la station sarà inclusa e gratuita, niente più Vodafone ready! |
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi pare che loro sono gli unici che danno 15GB al giorno in caso di guasti, sbaglio? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me hanno dato una sim che stava solo la promo 1 gb al mese, poi ho telefonato ed ho reclamato i 30 gb e mi li hanno attivati, infatti adesso ho 31gb al mese, se poi attivo happy black passano a 61 gb al mese.
|
Che problema ha la nuova VS?
Io a parte il non poter cambiare l'SSID mi ci trovo molto bene, e poi non la potevo rifiutare, era inclusa nella promo dei 16,90€ al mese per sempre essendo un cliente Vodafone anche sul mobile |
Quote:
Avete suggerimenti? Ho letto che esistono delle coperture anti-roditore. Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo a una guaina metallica anti-roditori... ma ne trovo solo già con la fibra. |
Quote:
la 2.4GHz, oltre al problema menzionato, talvolta va in latenza estrema anche se: ho provato a cambiare canale, il router è a 2 centrimetri dal portatile. |
Spray repellente lascialo perdere. Svanisce troppo in fretta.
O una guaina metallica o un veleno (ques't ultimo pero lo eviterei, sopratutto se ci sono altri animali in giro) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18. |