![]() |
Quote:
:asd: |
sto usando hardware monitor
i valori TMPIN0 e TMPIN1 cosa sarebbero? FANIN è la ventola giusto? ACPI? THRM cos'è? |
Quote:
cpu (globale) chipset motherboard ACPI invece è ancora cpu |
Quanto segna CoreTemp sui due core (idle e full con Orthos)?
|
Quote:
il full l'ho fatto con occt ma è uguale, anche se occt teneva il processore sul 85-90% di utilizzo e potevo lavorare comod<amente mentre andava. ecco le temperature in idle ![]() ![]() ed ecco le temperature in full dopo 10 minuti che utilizzavo occt ![]() ![]() l'altro giorno quando ho cambiato il dissi ho fatto fare lo stress del procio per tutto il giorno , in casa faceva abbastanza caldo. 29 gradi alla sera però ho visto che la massima temperatura raggiunta era 56 gradi, altrimenti stava sui 52 8 ore di full con occt;) |
ciao ragazzi, con questo caldo infernale il mio procio sta faticando:
in idle la temp sta sui 53° (prima era stabile a 36°) mentre in full con ortos va sui 58°. Mi devo preoccupare? Non vi sembra strano solo 5° di aumento tra idle e full? Le temp le misuro con TAT, la mia config è in firma. Grazie |
se invece uso speedfan
i valori temp1 e temp2 cosa indicano? hd0 e hd1 sono gli hard disk ok. poi però ho un altro temp1:stordita: |
Quote:
|
Quote:
Usa Real Temp o CoreTemp :) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Prova HWMonitor, Everest e SpeedFan :) |
|
A quanto pare i programmi che leggono le temperature dei core non sono in grado di rilevarle in modo corretto.
Regolati con la temperature del processore e se in full non superi i 58°C puoi stare tranquillo. |
mmm mi sa che va oltre ma supero s&m e orthos è il dissipatore nn caldissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
occhio al samsung che sta a 55° :stordita:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58. |