![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, aspettiamo hc e poi procedo :) |
Noto che ve la siete sbrigata da soli :) , poco da fare che le analisi tecniche / recensioni di HKJ lasciano pochi dubbi tra i prodotti che funzionano e quelli imprecisi che possono arrecare danni alle batterie.
Per il minor prezzo (ma pure per il doppio) meglio il BT-C700, mentre per avere un prodotto allo stato dell'arte (con alcune riserve) meglio un SKYRC MC3000. |
Quote:
|
Quote:
|
Fino a 30 Euro li vale un BT-C700 (l'avevo pagato rispettivamente 25 Euro su Amazon e 15 su Gearbest nei tempi che furono ben 5 anni fa) ma per 68 Euro era uno dei prezzi migliori per un SKYRC MC3000 su Gearbest quando un BT-C3100 costava "ben 21 Euro".
Per dire che il prezzo è riferito ad una opinione, piuttosto che sul valore del prodotto con i famisi coupon di Candlepower forum. Le consegne erano a 1 mese con Gearbest e 1 settimana con Amazon. Come espresso dal sito AACycler, la funzionalità e l'affidabilità dei contatti a molla di tipo fisso come quelli del BT-C700 sono i migliori, con buona pace di chi ha comprato 2 o più SKYRC MC-3000 che adotta dei cursori metallici a molla, meno stabili (già oggetto di ben 2 upgrade). |
Caricabatterie acquistato :)
Visto che ci siamo: batterie. Attualmente ho diversi set di quelle di Ikea, che come prezzo mi sembravano buone...ma vedo spesso le eneloop. Sono batterie migliori, durano di più etc etc? Peccato che l'SCH600F ormai abbia tirato le cuoia, all'epoca mi ci trovavo bene :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le Ladda andavano meglio delle batterie Eneloop Pro, come vedi nella classifica delle AA High Capacity qui sotto: http://aacycler.com/battery/aa/ |
Meglio ancora allora :D
|
sono rimasto lontano da forum da parecchio.... raga ci sono NEWs ????
miglior carica batterie del momento dopo la amara delusione con il maha ? e per le pile top sempre le eneloop nere da 2.500 o ? |
Quote:
Quote:
ma sarebbe utile anche i dati riguardo l'effettiva resistenza interna e sarebbe completo :) |
Quote:
|
dai... ho lo SkyRC dici va bene con le ni-mh ? davvero ?
|
Quote:
Comunque sia, tu hai la terza generazione del SKYRC MC3000, quella con le 3 sporgenze dalla parte del polo positivo o la parte è tutta liscia (quindi di prima o seconda generazione) ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16. |