Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   EPIC STORE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2880132)


ulukaii 21-05-2019 09:45

Ovviamente ci son dietro dei controlli automatici a campione, non è che tutti gli utenti che han fatto 5 acquisti vanno in automatico tra i fraudolenti, in questo caso è capitato allo streamer che s'è sfogato su twitter.

Averell 21-05-2019 10:02

The Sinking City & Detroit: Become Human sembrano bellissimi :sbav:

sertopica 21-05-2019 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 46226628)
The Sinking City & Detroit: Become Human sembrano bellissimi :sbav:

Detroit te lo guardi su youtube e risparmi soldi, e' meglio. :D

Darius_84 21-05-2019 10:43

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 46226710)
Detroit te lo guardi su youtube e risparmi soldi, e' meglio. :D

Addirittura? Il livello di interattività è così basso?
Cioè meno dei titoli TellTale?

Chiedo perché interessato a tutto il pacchetto, oltre a quello pure ad Heavy Rain ed a Beyond, ma se mi dici così risparmio 'sti 20\50€

Averell 21-05-2019 11:06

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 46226710)
Detroit te lo guardi su youtube e risparmi soldi, e' meglio. :D

Quote:

Originariamente inviato da Darius_84 (Messaggio 46226738)
Addirittura? Il livello di interattività è così basso?
Cioè meno dei titoli TellTale?

Chiedo perché interessato a tutto il pacchetto, oltre a quello pure ad Heavy Rain ed a Beyond, ma se mi dici così risparmio 'sti 20\50€

M'hai spezzato :( ma, come Darius, chiedo anch'io ulteriori lumi su un giudizio cosi' pungente.
PS_fortuna che hai risparmiato The Sinking City che, torno a dire, sembra bellissimo :D .

Possibile mai 'na gioja!? :D

sertopica 21-05-2019 12:02

Certo che e' basso, ci sono diverse scelte da intraprendere e diversi finali ma l'impronta e' quella... Quick Time Events, cammina in giro su percorsi prestabiliti, esamina roba e fine. E' tutto estremamente pilotato come da tradizione. Questo genere o lo ami o lo odi. Di videogioco ha ben poco, o meglio, molto video, poco gioco. :D

Spider-Mans 21-05-2019 18:22

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 46226948)
Certo che e' basso, ci sono diverse scelte da intraprendere e diversi finali ma l'impronta e' quella... Quick Time Events, cammina in giro su percorsi prestabiliti, esamina roba e fine. E' tutto estremamente pilotato come da tradizione. Questo genere o lo ami o lo odi. Di videogioco ha ben poco, o meglio, molto video, poco gioco. :D

non esageriamo su
che siano film interattivi avernture ok
ma hanno una varieta di sottotrame che cambiano in base alle nostre scelte e azioni...e poi il pg lo comandi tu..non e tutto statico

heavy rai e beyond souls li ho giocati e mi sono stra piaciuti
detroit stavo per prenderlo su ps4 pro ma ora aspetto la vers pc

Darkless 21-05-2019 19:18

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 46226710)
Detroit te lo guardi su youtube e risparmi soldi, e' meglio. :D

This.
E non solo lui.

Per una volta che potete avere i giochi completi gratis e in maniera 100% legale approfittatene.

sertopica 21-05-2019 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 46227831)
non esageriamo su
che siano film interattivi avernture ok
ma hanno una varieta di sottotrame che cambiano in base alle nostre scelte e azioni...e poi il pg lo comandi tu..non e tutto statico

heavy rai e beyond souls li ho giocati e mi sono stra piaciuti
detroit stavo per prenderlo su ps4 pro ma ora aspetto la vers pc

TU!

Sei poco credibile. :O

Hai il protagonista di Dragon's Lair come avatar. :D

Scherzi a parte, siamo seri... Come giochi sono staticissimi (l'interazione e' estremamente limitata, solo a pochi elementi) e a muoverli sembra di muovere un trattore in un ripostiglio... :asd:
Dave Cage ha creato questo filone simile ad un'avventura grafica, ma ridotta all'osso nelle sue meccaniche, in cui e' indifferente quello che fai, in un modo o nell'altro vai avanti.

cronos1990 22-05-2019 08:24

Heavy Rain, Beyond e compagnia cantante... se mai li acquisterò sarà quando escono anche su altri store e spendendo al massimo 5 euro (per tutti i titoli).

razor820 22-05-2019 09:36

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46228521)
Heavy Rain, Beyond e compagnia cantante... se mai li acquisterò sarà quando escono anche su altri store e spendendo al massimo 5 euro (per tutti i titoli).



Fra 10 anni insomma

cronos1990 22-05-2019 09:58

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46228659)
Fra 10 anni insomma

Beh, perchè spendere... 20 euro a testa per quei titoli, quando ad esempio pagando 10 euro al mese a Netflix ho costi minori e molte più serie televisive da guardare?

Considerando che al momento non ci penso minimamente anche solo a installare Epic Store...

razor820 22-05-2019 10:06

Ma quello delle serie tv è un discorso a parte.

cronos1990 22-05-2019 11:06

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46228726)
Ma quello delle serie tv è un discorso a parte.

Era una velata ironia sul fatto che quei "giochi" li considero come film interattivi o poco più.

razor820 22-05-2019 11:23

Ah vabbè allora in quel caso si

Spider-Mans 22-05-2019 15:38

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 46227972)
TU!

Sei poco credibile. :O

Hai il protagonista di Dragon's Lair come avatar. :D

Scherzi a parte, siamo seri... Come giochi sono staticissimi (l'interazione e' estremamente limitata, solo a pochi elementi) e a muoverli sembra di muovere un trattore in un ripostiglio... :asd:
Dave Cage ha creato questo filone simile ad un'avventura grafica, ma ridotta all'osso nelle sue meccaniche, in cui e' indifferente quello che fai, in un modo o nell'altro vai avanti.

dragon lair regna sovrano nei miei rircordi estiivi in sala giochi in gioventu
anni 80 indimenticabili :sofico:

cmq ripeto se ti avvici a questi giochi ovviamente non puoi pretendere un gameplay sofisticato o complesdo..sono film interattivi...ma appunto interagisci..non è un video movie xD.... per chi ama le avventure grafiche..beh li consiglio

Necroticism 22-05-2019 16:49

Quote:

Originariamente inviato da Darius_84 (Messaggio 46226738)
Addirittura? Il livello di interattività è così basso?
Cioè meno dei titoli TellTale?

Chiedo perché interessato a tutto il pacchetto, oltre a quello pure ad Heavy Rain ed a Beyond, ma se mi dici così risparmio 'sti 20\50€

Il livello di interattività è superiore ai titoli TT perchè ci sono più scelte, e queste scelte influenzano la trama in maniera rilevante, non come in The Walking Dead dove la storia rimane esattamente la stessa con qualche minima variazione. Però si tratta comunque di film interattivi, non aspettarti enigmi complessi da risolvere. Il problema di tutti i titoli QD è che la storia non è proprio il massimo, tecnicamente sono i migliori del mucchio (sia come grafica che come flessibilità della storia) ma artisticamente no. Detto questo, se ti piace il genere vale la pena di giocarli, specialmente Detroit.

il_joe 22-05-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 46229431)
dragon lair regna sovrano nei miei rircordi estiivi in sala giochi in gioventu
anni 80 indimenticabili :sofico:

cmq ripeto se ti avvici a questi giochi ovviamente non puoi pretendere un gameplay sofisticato o complesdo..sono film interattivi...ma appunto interagisci..non è un video movie xD.... per chi ama le avventure grafiche..beh li consiglio

Quote:

Originariamente inviato da Necroticism (Messaggio 46229557)
Il livello di interattività è superiore ai titoli TT perchè ci sono più scelte, e queste scelte influenzano la trama in maniera rilevante, non come in The Walking Dead dove la storia rimane esattamente la stessa con qualche minima variazione. Però si tratta comunque di film interattivi, non aspettarti enigmi complessi da risolvere. Il problema di tutti i titoli QD è che la storia non è proprio il massimo, tecnicamente sono i migliori del mucchio (sia come grafica che come flessibilità della storia) ma artisticamente no. Detto questo, se ti piace il genere vale la pena di giocarli, specialmente Detroit.

concordo
c'è a chi piace (a me ad es. ) e a chi no perchè se non c'è sfida vera non vale la pena.

Vincenzo77 22-05-2019 17:26

Free:

https://www.epicgames.com/store/en-U...dauntless/home

Vincenzo77 23-05-2019 18:52

Free Rime:

https://www.epicgames.com/store/it/product/rime/home

il prossimo sarà City of Brass

https://www.epicgames.com/store/it/p...-of-brass/home


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.