Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


K Reloaded 04-10-2008 19:05

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24421925)
il black ice secondo me è da preferire nella versione stealth per questioni di spazio.. infatti rende bene pur essendo molto sottile ma la caratteristica principale è appunto che è meglio integrabile.. se invece parli della versione GTX è comunque migliore il TFC


ah notevole sta comparativa :) cmq siamo proprio li cambia pochissimo ... ma se ci mettiamo il bundle e il fatto che sul TFC ci posso mettere ventole che fanno 'meno' rumore ... la scelta direi che è obbligata ... :asd: cmq mrc come mai nn lo vendono in germania? lo producono gli italiani? :stordita:

riguardo lo stealth ho notato che costa la metà ... :confused: mica la capisco sta cosa ... se va come il GTX ...

K Reloaded 04-10-2008 19:05

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24421931)
sto assemblando il Cooler Master HAF 932...è meno tamarro di quanto pesassi.....anzi direi che è addirittura serioso.....:D un gran bel case per il costo......unico difetto è.....che morde....:D
tino:)

ROTFL Tino ... :sofico:

_fabry_ 04-10-2008 19:14

piace anche a me il 932...
cmq mi unisco anche io alla richiesta del K sul miglior radiatore al momento... TFC o black ice?? costa veramente la meta...

p.s: ho fatto bene allora a desistere dall acs e aspettare il GTZ!!:D
pero mi spiace un sacco, reputavo gli ybris i migliori in commercio...
o, poi non e che un singolo test va preso come oro colato, pero...

mrcnet 04-10-2008 19:15

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24422007)
ah notevole sta comparativa :) cmq siamo proprio li cambia pochissimo ... ma se ci mettiamo il bundle e il fatto che sul TFC ci posso mettere ventole che fanno 'meno' rumore ... la scelta direi che è obbligata ... :asd: cmq mrc come mai nn lo vendono in germania? lo producono gli italiani? :stordita:

riguardo lo stealth ho notato che costa la metà ... :confused: mica la capisco sta cosa ... se va come il GTX ...

no la feser è tedesca, questi sono gli shop dove puoi trovare i suoi prodotti:
http://www.feser-one.com/site/wheretobuy.php
oltre naturalmente a ybris e nuxpress e non so gli altri rivenditori ybris..

il GTX è il top di gamma della Hardware Labs, lo stealth è la versione sottile, e l' xflow è la versione con i fori sfalsati..

pilota 04-10-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24422121)
piace anche a me il 932...
cmq mi unisco anche io alla richiesta del K sul miglior radiatore al momento... TFC o black ice?? costa veramente la meta...

p.s: ho fatto bene allora a desistere dall acs e aspettare il GTZ!!:D
pero mi spiace un sacco, reputavo gli ybris i migliori in commercio...
o, poi non e che un singolo test va preso come oro colato, pero...

siamo sicuri che lo SVIZZERO capisca qualche cosa di impianti a liquido?.....
tino:)

mrcnet 04-10-2008 19:18

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24421931)
sto assemblando il Cooler Master HAF 932...è meno tamarro di quanto pesassi.....anzi direi che è addirittura serioso.....:D un gran bel case per il costo......unico difetto è.....che morde....:D
tino:)

ottimo acquisto davvero.. io lo preferisco sicuramente di più del cosmos.. è tutto nero e quindi piu serio e meno "spaziale" rispetto al cosmos e poi si presta di piu a integrazioni per il liquido, si puo mettere l'uscita dei tubi e ali sotto o sopra, poi c'è la fillport già pronta e poi le ventole da 23 a tenere fresco tutto.. e mettendo i radiatori dentro è la cosa ideale una buona ventilazione cosi..

_fabry_ 04-10-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24422153)
siamo sicuri che lo SVIZZERO capisca qualche cosa di impianti a liquido?.....
tino:)

mah... sai che anche a me e venuto il dubbio??
aspettiamo controprove... o almeno una contropartita del capo tana...

pilota 04-10-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24422181)
ottimo acquisto davvero.. io lo preferisco sicuramente di più del cosmos.. è tutto nero e quindi piu serio e meno "spaziale" rispetto al cosmos e poi si presta di piu a integrazioni per il liquido, si puo mettere l'uscita dei tubi e ali sotto o sopra, poi c'è la fillport già pronta e poi le ventole da 23 a tenere fresco tutto.. e mettendo i radiatori dentro è la cosa ideale una buona ventilazione cosi..

allora....sopra ho tolto il ventolone e ci ho piazzato il Tfc da 240....dietro in verticale ho messo il Tfc 360.....per il sottoscritto è il miglior case che gli sia passato per le mani...e datemi retta ce ne sono passati tanti....
tino:)

_fabry_ 04-10-2008 19:27

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24422276)
allora....sopra ho tolto il ventolone e ci ho piazzato il Tfc da 240....dietro in verticale ho messo il Tfc 360.....per il sottoscritto è il miglior case che gli sia passato per le mani...e datemi retta ce ne sono passati tanti....
tino:)

foto foto foto...

mrcnet 04-10-2008 19:28

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24422276)
allora....sopra ho tolto il ventolone e ci ho piazzato il Tfc da 240....dietro in verticale ho messo il Tfc 360.....per il sottoscritto è il miglior case che gli sia passato per le mani...e datemi retta ce ne sono passati tanti....
tino:)

vero.. davvero rifinito in tantissimi dettagli.. non so se hai notato i piedini.. può sembrare una cazzata ma cosi non li ho mai visti..

pilota 04-10-2008 19:33

sulle comparative dei WB non voglio entrare in merito...io ed il mio amico Gianni un paio di anni orsono ce le siamo fatte in poprio..ridendoci sopra sulle tante castronerie viste e lette in giro...date retta ..ognuno cerca di rtirare l'acqua al proprio mulino.....però che degli SVIZZERI si intendano di impianti a liquido mi giunge nuova..:D
tino:)

pilota 04-10-2008 19:35

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24422292)
foto foto foto...

appena mio cognato mi ridà la reflex..
tino:)

pilota 04-10-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24422298)
vero.. davvero rifinito in tantissimi dettagli.. non so se hai notato i piedini.. può sembrare una cazzata ma cosi non li ho mai visti..

davvero ottimi...non rigano....sono stabilissimi..le rotelle in dotazione sono già in cantina
tino:)

K Reloaded 04-10-2008 19:48

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24422292)
foto foto foto...

quoto :)

K Reloaded 04-10-2008 19:49

Quote:

Originariamente inviato da pilota (Messaggio 24422350)
sulle comparative dei WB non voglio entrare in merito...io ed il mio amico Gianni un paio di anni orsono ce le siamo fatte in poprio..ridendoci sopra sulle tante castronerie viste e lette in giro...date retta ..ognuno cerca di rtirare l'acqua al proprio mulino.....però che degli SVIZZERI si intendano di impianti a liquido mi giunge nuova..:D
tino:)

ma infatti c'è sempre il discorso marketing dietro a queste menate ... :O

okorop 04-10-2008 19:57

quale wb da questo sito mi consigliate per il nb?http://www.chilledpc.co.uk/shop/inde...sort=2a&page=1

K Reloaded 04-10-2008 20:13

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24422598)
quale wb da questo sito mi consigliate per il nb?http://www.chilledpc.co.uk/shop/inde...sort=2a&page=1

in merito a questo, che voi sappiate l'IVA si paga due volte dalla GB?

Snowfortrick 04-10-2008 20:34

Imho il black ice extreme come performance è il top al momento,sono stati paragonati da martinm i 480 e mi fiderei del suo risultato...

http://www.martinsliquidlab.com/The-...80-Review.html

dai 1880 rpm il GTX è superiore

K Reloaded 04-10-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24422954)
Imho il black ice extreme come performance è il top al momento,sono stati paragonati da martinm i 480 e mi fiderei del suo risultato...

http://www.martinsliquidlab.com/The-...80-Review.html

dai 1880 rpm il GTX è superiore

sostanzialmente è quello che diceva mrc ... detto questo ora mi pongo una domanda: metto il liquido (anche) per avere un pò + di silenziosità e che faccio? ci metto 3 ultrakaze da 3000? :asd: tu con cosa gli dai aria Snow?

Snowfortrick 04-10-2008 20:41

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24423005)
sostanzialmente è quello che diceva mrc ... detto questo ora mi pongo una domanda: metto il liquido (anche) per avere un pò + di silenziosità e che faccio? ci metto 3 ultrakaze da 3000? :asd: tu con cosa gli dai aria Snow?

con la tua premessa è ovvio che devi andare di TFC,ti serve il tfc e delle ventole che dipendono da te (cfm/db)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.