Quote:
Anche a me gracchia..... Sembra che a determinate frequenze faccia questo effetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ripristino in dfu del telefono è stato infruttuoso.. A parte che non mi ha ripristinato sms ed app salute, ed è la seconda volta che succede, ma diverse app continuano a crashare...
Patanfrana: sw o hw sto telefono è ampiamente sotto gli standard Apple ed ora mi toccherà iniziare la trafila dei rigenerati, forse al quinto ne avrò uno senza difetti. |
Quote:
|
Quote:
è quello che mi fa più incazzare con i rigenerati è un terno al lotto ed ho avuto esperienze pessime in passato oltre al fatto che mi fa imbestialire il fatto di dovermi accontentare di un rigenerato dopo aver acquistato un cellulare tanto costoso nuovo sarebbe più giusto sostituire con il nuovo per difetti riscontrati all'apertura della scatola |
Ho testato (da youtube) i file audio Agnes Obel - Chord Left e another love (:Puke: ) a palla su un 6 lissio aziendale (che sostituiremo con la kasko perché piegato, sebbene ancora funzionante) e non gracchiano...
|
Quote:
è un problema solo del 6s e mi sembra anche molto diffuso secondo me se tutti confrontassero l'audio dello speaker del 6s con un altro dispositivo anche molto più vecchio se ne accorgerebbe la differenza di qualità audio tra il mio 6s plus e il mio ipad air è abissale in favore del secondo |
Si sono della prima sfornata.
Comunque quando faccio il ripristino da backup poi il telefono si riavvia e rimane con il logo apple... Devo riavviare per farlo riprendere. Poi in automatico si mette sullo store americano ma diverse app le toglie.. Poi gli sms sono scomparsi come anche i dati dell'app salute. A questo punto resetto tutto a zero e non ripristino.. Tanto il ripristino è solo parziale e questo perché i backup di icloud fanno schifo.. Sono due anni che non riesco a ripristinare un cavolo di backup senza riscontrare rogne o problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho un problemino con il 6s. Praticamente non mi viene più visto nè da Foto nè da Acquisizione Immagini, quindi non riesco a passare le foto ed i video fatti con il 6s sull'iMac. Ho provato a resettarlo, a ripristinare le impostazioni ma nulla. Non uso la libreria fotografica iCloud ma solo lo streaming Foto.
Helppp :mc: |
Quote:
Il backup è protetto? Perché altrimenti i dati di salute non li salva. Ho letto così. |
Probabilmente avendo bassi corposi succede che gracchiano ad alcune frequenza, pensò che con un aggiornamento se aggiustano l'equalizzazione tutto si risolve
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Riprostinato senza rimettere il backup.. Per ora tutto ok, telefono fluido, niente lag, freezer o crash.
Vediamo dopo che ho rimesso le varie app se ho ancora problemi. Comunque inadeguato il backup di ios ormai. Ormai nell'80% dei casi sono stato costretto a cestinate il backup onde evitare problemi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho passato il backup da diversi modelli dal 5 al 5s al 6, mai un problema. Qualcuno pure con jb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
... personalmente salvo quel poco/niente che mi serve su iCloud ed il resto si reinstalla tutto... tanto a parte clickare sulla nuvoletta x scaricare... che fatica vuoi fare?! :D |
Quote:
Domanda banale e vecchia come il mondo ma che voglio comunque fare. Ormai avete, chi più chi meno, il telefono da un tempo sufficiente per una valutazione più ponderata: vale la pena il passaggio a questa versione S avendo già il 6/6plus? |
Quote:
Io non ho iPhone, ma ho un ipad4 ed il discorso potrebbe essere lo stesso. Se vuoi cambiarlo perché ti va fallo, non cercare motivazioni tecniche perché imho non ne esistono. Byez Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@iNovecento
... la risposta attualmente é no, grosse differenze non le vedi, anche se é meglio ottimizzato. Ha senso il passaggio se poi te lo tieni per 3-4anni, perché l'hardware sicuramente aiuta alla longevitá. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07. |