![]() |
|
Quote:
|
soluzione piu economica, aspettare il lancio del o11 dynamic EVO, che secondo me avverrà a breve/prima di Natale
|
Quote:
Io l'ho sempre tenuta attaccata alla mobo prima, però bo... non so se rischio... |
Quote:
Se il tuo obiettivo e farla andare meno non hai controindicazioni |
ok grazie ;)
|
aquasuite X.46 (Insider) (27-OCT-2021)
Bugfix: Data logger e grafici Bugfix: importazione dati Hwinfo Bugfix: unità di commutazione profilo Bugfix: selezione dell'icona Bugfix: Potenza totale Quadro Aggiornamento: monitoraggio hardware |
Quote:
|
Quote:
In effetti non è niente di difficile e così posso calmare la scimmia del liberarmi della 1070 e prendere una 3070 per poi non avere mai il tempo di accendere il PC. 1200€ risparmiati! |
Quote:
Quello in neretto è il problema che mi dicevi? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho dovuto mettere Acquasuite nelle esclusioni,mai capitato prima |
Quote:
|
Quote:
A detta di uno della LianLi su Reddit, il lancio è previsto per metà dicembre e alla mia domanda sull'effettiva disponibiiltà, mi ha risposto che sarà un pre-order. Per cui ciao, prima di marzo non se ne troverà neanche uno. |
Non so se gia' stato detto, mi ero perso la notizia, Caselabs e' stata comprata e tornera' a fare case, speriamo si rendano conto di dover iniziare a fare anche case piu' contenuti, in modo da offrire soluzioni al passo coi tempi, non ne ho mai avuto uno tra le mani (appunto troppo grossi) ma ne ho sempre apprezzato design e qualita', sperando in prezzi un po' piu' umani :)
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe bello rivedere in auge questo marchio e relativi case,però quotando in pieno quello che scrivi :) A me piacevano quei case, anche i "cuboni", peccato costassero un sacco. Come stile si avvicinavano molto alla pulizia delle linee dei Lian-Li del tempo. L'unico neo imho era il disegno delle parti grigliate, per quelle ho sempre preferito la struttura esagonale a nido d'ape. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |
|