![]() |
|
sapete o avete la possibilità di misurare il diametro dei fori nel pcb? dove vanno le viti
può essere 4mm? |
Quote:
non aggiornavo il sosftware da 6mesi circa mai fatto backup , visto che rimaneva sempre salvato dentro l'acquaero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq appena controllato, non me lo ha fatto.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cattivoni :asd: :D |
Quote:
|
Quote:
:sofico: :sofico: Che subito non mi andava di svuotare un'altra volta :doh: :fagiano: |
Domandina... sapete se esistono sensori temp con stelo più lungo, in modo da poter prendere la temperatura del liquido dal top vaschetta liquido?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
credo dovrebbe bastare per il top della vaschetta..... ;) |
Quote:
Quote:
ma poi a che ti serve? non basta un passante all'uscita della pompa se è una combo oppure all'uscita della vaschetta ? |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Volevo monitorare il liquido al volo senza dover svuotare il loop. Attualmente ho due letture, una dal fondo del rad e a 15 cm dal quel punto, lungo il tubo di ritorno, ho mps400, ma ho delle letture troppo sofferenti : 4-5 gradi a liquido caldo. Mps registra quella più alta delle due. Impossibile che si scaldi, quindi una delle due letture è errata. Ipotizzo quella al rad. Mettere un altro sensore era un confutare la mia tesi
Quella che mi avete linkato è identica a quella nel rad, però credo sia corta per essere immersa nel liquido della vaschetta Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
non ho capito la differenza tra i due sensori... che temperature ti indicano?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ipotizzo corretti i 37. Probabilmente la sonda del rad è starata, perchè come dicevo ho gli attacchi al rad vicini ad angolo retto, quello in basso c'è la sonda e in quello frontale parte verso il MPS dopo 15 cm di tubo; per questo mi aspettavo di leggere la stessa temp. |
Raga dove vengono salvati i profili salvati dell'Aquaero??
Edit Trovata |
C:\ProgramData\aquasuite-data\profiles
|
Quote:
Un altra cosa ho formattato il pc per installare l'ultimo update di W10 pulito,solo che ripristinando i profili,i vari grafici che avevo customizzato non me li ha ripristinati,come mai?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53. |
|