solitamente l'aux(che secondo te è la sk, video..., ma a me han detto più volte essere l'ali)è sui 60°C...
da oggi(visto che ho comprato un'altra ventola per il case) si arresta sui 35-40°C....te ca pi? |
Quote:
|
NO...NEL CASE...
|
Quote:
|
LO MESSA sul retro..che butta aria fuori...
|
Quote:
sn scese le tem di qualke grado?? |
la sk video al posto che stare a 80 in idle sta a 60...scheda madre da 55-60 a 35-40 e procio 30-40...come sono buone?
|
Quote:
|
ma...quando avevo anke l'altra ventola davanti stava sui 50.....ma se all'ali lascio solo una ventola disci che scoppia??al massimo che può succedere??è un allied da 350 watt
|
Quote:
|
e allora che ce le hanno messe a fare??;) ;)
|
Quote:
|
bho...io ho sostituito quelle due che c'erano rumorosissime con 2 della cooler master silenziose...e mo il pc sembra spento quando va....e non i è successo ancora nulla!!!(toccatina ai maroni):D
|
Quote:
|
ma certo(toccatina):D :D .....cmq ora ho a parte le due ventole nell'ali(escluse)..ne ho una sul procio in tutto il case.....e le temp sono quelle di prima...mi va bene così...(il mio case è tornato ad essere il silenzioso di una volta)con queste temperature...
vga 80 idle 110-115 full:eek: procio 35 idle 45 full mobo 35 idle 50-55 full:eek: aux 30 e 70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn riesco a capire come fa una vga del genere a riscaldare così tanto... la mia in oc a710/1780 nn riscalda na cippa (55 in full)...:p |
è passiva...cmq il massimo che ho raggiunto è stao 110...dici che si danneggia?
|
dopo due ore di fear ufficialmante alle ore 1.01 di adesso ha raggiunto 116 gradi!!:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13. |