![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E come per magia questa mattina Vodafone mi ha contattato per farmi desistere dal cambio operatore offrendo i iper fibra family a 25€ al mese, 28 da luglio, ad 1 gbit. Ovviamente ho accettato.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh raga non è un vostro problema cioè se non vogliono disdire.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
- non vado dove mi costa di più - non vado dove c'è qualità peggiore - non vado dove ho cose non incluse (e con Tiscali neanche opzionali) che mi servono ... ok a fare per dispetto, ma non devo essere io a perderci... no? Quote:
infatti! |
Quote:
|
Ma sbaglio o oggi offrono, tra le altre cose, la velocità fibra inclusa nel prezzo per sempre?
Volendo si può richiedere un cambio di piano avendo già la fibra senza dover uscire e rientrare? |
Quote:
Avevo una domanda.. Una mia amica ha il pacchetto Vodafone tutto incluso quindi fibra+, Vodafone tv, ricarica su fattura telefonica, chiamate incluse e la fatta 1 mese fa. Potrebbe già chiedere uno sconto? Perché pagare 53€al mese tutto questo dice che è troppo. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, se io ora attivassi l’offerta Iperfibra+, poi a luglio avrò anche io l’aumento oppure, trattandosi di un offerta in cui il prezzo è aumentato (ricordo bene la vecchia offerta iperfibra family dove il prezzo era di 5 euro più in basso...), non ci sarà nessun aumento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho mandato la PEC il 26 aprile, linea cessata il 21 maggio.
me ne sono accorto ieri perchè sul 190.it c'era solo il profilo del cellulare e non più la linea fissa, quindi ho chiamato il 190 per conferma. Adesso dove spediranno l'ultima fattura? al solito indirizzo email? perchè io non ho più la parte del profilo dedicata al fisso dove scaricarla. |
Ti manderanno come al solito il link con una email ma non potrai vederla dalla tua area personale.
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Ciao, qualcuno ha attivato l’offerta fino a 1 gigabit con Vodafone di 25 euro tutto incluso? Quanto tempo ci è voluto per l’attivazione? Che modem vi è stato recapitato? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42. |
|