![]() |
|
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Pzh98abhAio |
Quote:
|
Signori, un consiglio, visto che a breve smonterò la rig primaria per piazzarci la nuova piattaforma, avrei intenzione di collegare il mora e gli altri rad esterni al pc con dei raccordi a sgancio rapido, quindi, loop interno al case ed in uscita i due raccordi a sgancio rapido, giusto per rendere eventuali manutenzioni/spostamenti più immediati. Detto ciò, non li utilizzai in precedenza perchè mi sembra aggiungano un bel pò di resistenza all'interno del loop, però al momento sto con una singola D5 che verrà sostituita da 2 nuove D5, una sempre all'interno del case, l'altra attaccata direttamente al mora esterno. Pensate possa essere un valido compromesso?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Resistance is futile ! :sofico:
|
Quote:
Comunque raga, visto che ho smontato tutto il pc sto facendo pulizia approfondita. Ecco il WB della vga (acquistata zul mercatino e mai pulita per paura di fare danno..) Come faceva a stare sui 40° è un mistero.. ovviamente neanche a dirlo pasta termica fossilizzata Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk ![]() |
Quote:
Ma perchè non ci metti un bel wubbo a contatto con quel dissipatore per cpu? Tipo un Monarch da banchi ram. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo se EK butta fuori il backplate liquido per la Strix, poi ci si fa un pensierino. |
certo piper che spero tu il pc lo tenga sotto la scrivania, magari bello in fondo al riparo da ogni sguardo :asd:
|
Quote:
|
Ragazzi se vi avanzano due radiatori da 360 fatemi un fischio ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |
|