![]() |
|
Quote:
|
Aquacomputer ha fatto uscire i suoi wubbi per 3080 e 3090 reference.
|
tutti hanno tirato fuori i wb, pure disponibili. peccato che le schede non ci stanno :asd::muro:
con turing fu il contrario. schede si trovavano, ma di wb c'erano praticamente solo gli ek. cmq questo il wb aquacomputer: ![]() |
per le FE una miseria invece, a parte bykski e mezzo EK (:rolleyes: mi chiedo cosa aspettino a mostrarlo per intero) :muro:
|
prima di fine ottobre temo non si vedrà nulla :(
anche metà novembre... Io ho tutti i preordini fatti, poi se esce qualcosa di meglio cancello e cambio :asd: |
Quote:
|
qualcuno ha visto la nuova serie di radiatori che sono usciti di bykski? ad occhio non sembrano niente male, sono praticamente "FULL COPPER" ,
versioni da 60mm di spessore, rispettivamente da 120, 240, 360 e 480. 14 canaline e 14 FPI Sono curioso di vedere le prestazioni rispetto alla concorrenza :D :D ![]() |
Non sembra affatto male. Unica cosa a prima vista è che mi auguro abbia le camere separate.
|
Circa la questione sigillo EVGA emersa.
LINK LINK Viene chiamato "tamper sticker" e non il solito "warranty void if removed" sticker. Per cui in caso di evga da mettere a liquido, si può rompere senza invalidare la garanzia. Indica solo ad Evga che in caso di rma la scheda è stata aperta e va verificata l'effettiva causa(danno umano invece che difetto). |
D5 aquacomputer arrivata con res da 140 (non ho capito se plexy o vetro) :O
La staffa che ha è però quella per montaggio orizzontale, urge nuova staffa verticale disaccoppiata :O |
Appena arrivò a casa vedo quanto spazio ho bel case per mettere radiatore . Vediamo un po’.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Nain, è plexy...la pompa è una Koolance D5 COV-RP450.... |
Quote:
|
no aquacomputer ha sia vaschette in plexy che in vetro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che si deve fare per revisionare una D5? Già ho visto che i due oring del reservoir sono da cambiare.....mi consigliate kit specifici per marca o si può fare il fai da te? :stordita:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41. |
|