![]() |
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Ammetto di non comprendere proprio bene l’inglese ma :
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Io eviterei di "avvitare" nel plexiglass.... Guarda ad esempio la recensione di Tpup sul WB bitspower .. ![]() https://www.techpowerup.com/review/b...t-m-with-oled/ Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
AAAAAAAH! Raccordi e tappi sul plexy! Vade Retro! :D
|
Quote:
Quote:
Vabbe che può succedere se stringi troppo e / o sviti avviti troppe volte. |
Quote:
|
Quote:
|
Pure io ho svariati wb in plexy e nessun problema. Ho visto però rovinare anche filettature in metallo, acetal e via discorrendo. Se uno è un mandano, gli puoi dare anche roba in adamantio (tipo scheletro di Wolverine) che te lo rovina :asd:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il plexy è più delicato ma pure sull'acetato se oltre al problema qui sopra si vanno a stringere troppo i raccordi, magari tramite chiave, si rischia il danno. |
Quote:
|
Sto wubbo Barrows per la 2080 /ti Strix (seppur vecchio modello ma che ha a che fare solo con le 2080 ti pcb nuovo) che ve ne pare?
![]() Il prezzo e' accettabile. |
Ciao a tutti ho un problema, ho preso le ventole NF-A14 INDUSTRIALPPC-3000 PWM da utilizzare sul radiatore da 560. Il problema è che con l aquaero non riesco a gestirle in pwm, ma solo in power controlled e qui la velocità minima è di 1310 rpm,mentre in pwm la velocità minima dovrebbe essere 800 rpm, ma in pwm non vanno proprio.
Che posso fare? Idee? |
Quote:
|
Quote:
Oggi ho scritto a noctua, vediamo |
Quote:
|
Ho il 6xt, sul forum di aquacomputer non si capisce nulla, ho contattato anche aquacomputer tramite mail per vedere che fare.
|
Buongiorno, una domanda sull'aquasuite.
Se volessi impostare un allarme per lo spengimento del pc nel caso la pompa si bloccasse e il flusso rilevato fosse a zero, sarei obbligato ad utilizzare il relè collegato sul cavo dell'alimentatore oppure c'è la possibilità di inviare il comando di arresto via software per chiudere Windows? Perchè riguardo questa seconda possibilità non ho trovato niente nei veri menù... EDIT: Ho visto che su "Alarm action" posso impostare "Keyboard power key", che dovrebbe essere il pulsante di accensione sulla tastiera. Sapete se funziona questo comando nel caso dovesse servire? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45. |
|