![]() |
|
Prima delle modifiche e dopo le modifiche
![]() ![]() |
Ma non dovevi mettere 2 radiatori e liquidare anche la VGA?
Il rubinetto non l'hai messo? |
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Senza rubinetto come svuoti l’impianto? :) |
Quote:
|
Quote:
Ora per svuotare senza rubinetto basta che sganci la pompa dalla staffa la svuoti rovesciandola in una bacinella. Avevo già visto nella prima foto che avevi invertito l in e out alla pompa, meno male che hai corretto :D |
Quote:
![]() |
@black, secondo te sono corrette le informazioni riportate sul manuale del waterblock ek vector per rtx 2080/2080ti
https://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3831109810477.pdf quando parlano dell'entrata e uscita del liquido riportano chiaramente: You can use any opening as an inlet/outlet port. Do not forget to plug the remaining two opening with enclosed EK-Plug G1/4 or equivalent. a vedere però il waterblock sembrerebbe che la porta di ingresso giusta sia solamente una, quella che fa andare il liquido al centro sul diffusore, sbaglio io o sbagliano loro nel manuale?:mbe: :confused: |
Quote:
che poi le hai messe solo in pull che aspirano da dentro per buttar fuori? Quote:
|
Quote:
Però la moda dei pannelli trasparenti proprio non la capisco, cappano di brutto il flusso delle ventole. Meglio i cari vecchi pannelli traforati... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Nel caso di ek se scrivono che non c'è un verso specifico non ci sono problemi. Ho avuto wb gpu ek con jet plate e le prestazioni non cambiavano invertendo il flusso.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque se sulle istruzioni allegate non c'è alcun riferimento, sicuramente le prestazioni saranno invariate. Io ho fatto come sul waterblock cpu dove c'è un IN e OUT da rispettare e in questo caso, IN è proprio quello che porta il liquido al centro del diffusore.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09. |
|