![]() |
|
Quote:
Il mio sta almeno a 4.1GHz ma va anche a 4.2-4.25 (sfruttando il PBO) con Vcore fisso a 1.37v |
Quote:
perchè non servono? sul sito EK dicono che ci vuola la brucola per stringere i raccordi visto che sono piccoli e con le dita si rischia di tagliarsi. l'atx starter non serve? come la riempio la pompa quando il sistema è montato? il cavo test pompa non so nemmeno a che serve, ce l'ho messo perchè me l'ha suggerito il configuratore :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ponticelli con un cavetto elettrico la presa Atx del tuo alimentatore,roba da 1min Cavo test pompa,non sapevo nemmeno esistesse Quella roba li è fatta per spillare soldi inutilmente,3€ di li 3€ di la ti trovi a spendere più del necessario.. Io oramai nemmeno ci penso a quanto ho speso per arrivare al mio attuale impianto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente un 240 slim non starei nemmeno a montarlo. i 2 360/45 sono già una buona massa per la cpu e la vga. il vantaggio portato dallo slim in termini di performance, non vale l'eventuale spesa del rad, ventole e raccordi.
invece mi ha colpito il discorso della portata. quanto hai perso dopo aver montato la vga? |
Quote:
Se la portassi al 100% (4800rpm) ci potrei tranquillamente aggiungere o una seconda vga o un'altro rad 360. |
Quote:
ho provato a togliere curve ecc, ma il problema e proprio il wb della scheda madre ( asus formula 9) e non cè scritto se ha un in o out essendo fatto uguale dentro, quindi non penso sia quello il problema no bhe nel caso avrei da prendere solo i raccordi e il radiatore guardavo usato che ne trovo spesso ad una 30ina di euri ( le ventole uso quelle frontali che ho gia dell'x5 ) non sono proprio per radiatore ,ma pensavo meglio che nulla.. ma ovviamente se non vale la spesa lascio stare |
Quote:
Probabilmente lui con un rad in più riesce comunque a tenere ill liquido fresco... Inoltre da quanto ho trovato in giro, il monsta non porta quasi nessun beneficio rispetto al 60mm. O almeno puoi guadagnare qualcosa solo con ventole ad alta pressione (ed ovviamente molti giri, ovvero rumorose). Con le NB-eLoop a 2300rpm guadagnavo un paio di gradi sul liquido (e molti di più sulla cpu), ma mi sembrava di avere un aspiratore acceso sulla scrivania! |
Quote:
😉 Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Come rad ho un 360/45 e un 280/30 con una D5,il flusso è di 4,0 lpm rilevato con flussimetro Koolance Io non mi starei a preoccupare,hai una tensione di 1,37v che su quel chip non è poca,60 gradi sono nella norma |
Quote:
Quote:
|
ciao a tutti volevo chiedere una piccola cosa,ho sempre usato acqua distillata x l'impianto e se volessi usare il prodotto mayhems aurora ci sara qualche problema in futuro x la pompa o altri componenti?..grazie mille:)
|
Quote:
va bene solo per fiere/esposizioni e poi bisogna smontare il tutto e dare una bella pulita per rimuovere tutti i residui |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14. |
|