Finalmente ho terminato il loop con integrazione della Rx Vega 64 con il WB ek e l'aggiunta di un rad 480 ut60 nel fondo oltre al precedente 360 xt45 sul top.
Per adesso ho provato solo i vari bench 3d mark, superposition etc etc e la temp del core della gpu non supera i 35 e le hbm i 40 gradi.
Oggi ho provato a fare una sessione di circa 3 ore a Cod WWII tutto a palla nella grafica 4K e freesync e le temp del core gpu non ha mai superato i 37 e hbm i 42, l'unica cosa che ho notato e' un'altra temperatura che si chiama gpu hot spot che e' arrivato al massimo a 50 ( mi devo preoccupare di questa temperatura o va bene che sia più alta? di che temp si tratta questo hot spot ?).
Tamb: 19 in camera
Tcase: 21-23 nel case
Tliquido: 22 in idle e durante la sessione di oggi a cod e' arrivata a max 33.
Attraverso il lamptron cw611 con il flussimetro koolance fm17 collegato mi rileva 190-200 lph con pompa comunque che la lascio sempre al massimo dato che il lamptron non me la fa gestire essendo pwm, la pompa il lamptron mi legge 4500 rpm.
Ventole ut60 480: corsair sp120 1200 rpm settate
Ventole xt45 360: ml120 pro blue 1200 rpm settate
Per quanto riguarda il procio che ho in firma e' overcloccato come lo avevo prima quindi 4.2 e 4.0 di cache e la temp del processore sempre durante cod non ha superato i 50 gradi.
Che ne pensate ?