![]() |
|
Quote:
Sì, ottima resa anche sui vrm. Unica pecca è che forse è un pò tardivo in rapporto alla vita delle gtx980 :) Quote:
C'è chi però come tubi migliori consiglia i primochill advanced LRT, disponibili appunto anche in 10/16. In futuro li proverò anch'io :) |
Quote:
|
veramente il wb è uscito piu di un anno fa in commercio.....:D
|
Quote:
Per me le prende dall'ek....... Inviato dal mio Nexus 6 |
Quote:
sono stato io a farlo in ritardo :) però sono comunque contento di averlo recensito in anteprima! Quote:
non so EK fa da sempre ottimi prodotti, non per niente sono anche i più diffusi. però boh sulle recensioni non saprei, scarseggiano. e come ho detto più volte fanno anche pressioni sui risultati ecc... non a caso anche parecchi tra i più famosi reviewer, hanno lasciato perdere EK |
Ragazzi io ho kg e kg di raccordi a compressione "bulk" 10/13 che non utilizzerò mai più... qual è il modo migliore per levarmeli dai piedi e prenderci qualche euro? :fagiano:
|
Quote:
Quote:
Come pasta ora uso la Noctua. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi restano ancora alcuni raccordi a 90^ per evitare angoli troppo stretti ai tubi e...ci sono, mi auguro auauauauauauaua Anzi, suggerimenti per evitare angoli troppo stretti senza allargarmi troppo con i tubi? Grazie |
Usare appunto raccordi a 90 o da 45, oppure combinazioni tra raccordi classici e raccordi di interconnessione curvi adeguati.
Ti consiglio di fare un giro su siti tipo ybris o aquatunung.it, così ti fai un'idea dei raccordi esistenti e da lì poi elabori le tue idee ;) |
Quote:
|
Quote:
|
![]() Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
ma quanto biiiiip mi fate spendere ? :cry:
prima mi fate salire la scimmia e adesso..... :muro: prima mi serviva SOLO l'acqua bidistillata, poi dalle foto dei vostri impianti, mi sono detto "bhè vediamo QUALCOSINA SENZA SPENDERE TROPPO", poi, mettendo tutto ciò che mi servirebbe per customizzare l'impianto, mi è salita la scimmia e adesso da 1 cosa che dovevo predere sono arrivato a 11 prodotti :( maledetti :D :D :D :D :D comunque sono indeciso sulla tinta del verde...........vorrei un verde acceso/elettrico, e vedendo qui mi piace molto il verde del Nanoxia Hyperzero UV Green..... ora vi chiedo: è anch' esso un prodotto già pronto all'uso' ? cioè posso inserirlo direttamente nell' impianto ed il gioco è fatto ? dove posso trovarlo... da una breve ricerca non lo trovo..........grazie !! |
per esperienza, ti consiglierei solo prodotti mayhems
ho provato penso tutti i coolant nel mercato e macchiano raiatori e wubbi, poi sono bestemmie a pulire |
Tra l altro oggi fanno begli sconti anche sullo Store mayhems
|
Cavolo....oggi tocca fare spesa ovunque xD
Inviato dal mio Nexus 6 |
Eh si anche ek..
|
Quote:
Mai avuto problemi nemmeno io in tal senso. Ieri infatti gli ho consigliato proprio l'X1 o il pastel per l'uniformità tra vaschetta e tubi...visto che l'X1 verde è già ottimo ma nei tubi tende a sembrare giallo per il poco volume. Quote:
|
Quote:
Quote:
a me non più di un anno. Poi è diventato qualcosa di schifosissimo :asd: l'Ek lascia residui e/o macchia? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51. |
|