![]() |
Quote:
|
Quote:
Le nand inviano i dati parallelamente al controller on-board degli ssd, altrimenti sarebbero lenti come le pennette usb. Ecco perchè dischi con più chip, sono più veloci. |
Quote:
Il problema è che dato il malfunzionamento del mio precedente 840 liscio dopo 1 mese di vita non vorrei che l'840 pro sia uguale al liscio sotto l'aspetto dell'affidabilità. Chi mi aiuta a chiarirmi le idee? :D Da quel che vedo in rete i due ssd si equivalgono o quasi quindi mi interessa sapere riguardo la loro affidabilità.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti.
E' da un po' che non seguo la scena SSD, ad oggi il best buy per prestazioni rimane sempre l'840 Pro? |
Quote:
Il pro è sempre un riferimento come prestazioni/qualità.. insieme ai modelli top Crucial, direi... ma non si sà ancora quanto resterà a listino, anche se in giro ce ne sono parecchi. |
Ciao, qualcuno mi sa dire se un Samsung 840 Pro montato dentro un Mac può funzionare senza problemi?
Altrimenti qualcuno ha esperienza con i Crucial a riguardo? Grazie |
Quote:
Martedì mi arriva l'840 Pro da 128 Gb e ti so dire, ma nel thread degli ssd su mac molti hanno montato l'840 Pro e nessuno ha mai avuto problemi... |
Quote:
ciao ciao |
Quote:
|
consiglio ssd please
salve ragazzi.
voglio passare da normale hd sata3 a ssd installerei solo win7 e i games. non ne capisco un h di ssd, ma se ho intuito bene i migliori dovrebbero essere : samsung 840 pro e il crucial m4. l'ssd mi servirebbe da 256gb. quale mi consigliate? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47. |