Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread ufficiale] iPad Air 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2679030)


dual2duo 26-10-2014 12:07

[Thread ufficiale] iPad Air 2
 
Scusate se esiste giá ma non l'ho visto.

Processore A8x tri core 1,5ghz 64 bit
2gb di ram
Connessioni 4G e wi fi potenziati(4G 150mb/s)
Batteria 7300mah 10 ore in wi fi e 9 ore in 4G
Fotocamera da 8mp
Touch ID
Spessore 6,1mm

I prezzi ufficiali in listino per i modelli dell' iPad Air 2. La versione con 16GB di memoria costa 499,00 euro, la versione con 64GB costa 599,00 euro e infine la versione con 128 GB è ordinabile al prezzo di 699,00 euro per la versione con cellulare occorre sborsare 120,00 euro in più in base al modello che ordinate.


Qualche benchmark.

Geekbench processore




Gfx GPU


dual2duo 26-10-2014 17:05

È dal 23 che me lo sto godendo.

Lo schermo è a filo del vetro ed offre una sensazione piacevole.

La velocitá e la fluiditá sono ai limiti dell'esasperazione tecnologica.

La renderizzazione dei siti e dei montaggi video nonchè l'apertura delle app è eccellente.

I 2gb si sentono.

Ios ottimizza molto l'uso della ram ma avere questo quantitativo è molto utile.

Tutto da sogno a parte la batteria.

Dura meno dell'air.

In 4g arrivavo a 13 ore di uso continuato e con questo a 10 ore.

Sono tante però un bel po meno rispetto a prima.

lovsky 26-10-2014 20:14

La domanda a cui al momento non ho trovato risposta e', esiste una cover posteriore in silicone trasparente evitando la (bruttina) smart case?
In più mi chiedevo per quanto riguarda la fotocamera se la trovavi più luminosa del precedente modell.
grazie

NODREAMS 26-10-2014 22:20

Mi piacerebbe ma costa troppo :(

Fabryzius 26-10-2014 22:48

Bellissimo, però a volte il touch non funziona, faccio fatica a cliccare su alcune parti

pagghi 26-10-2014 23:01

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 41700149)
...

I 2gb si sentono.

Ios ottimizza molto l'uso della ram ma avere questo quantitativo è molto utile.

...


posso chiederti i vantaggi evidenti?

dual2duo 27-10-2014 07:21

Quote:

Originariamente inviato da lovsky (Messaggio 41700711)
La domanda a cui al momento non ho trovato risposta e', esiste una cover posteriore in silicone trasparente evitando la (bruttina) smart case?
In più mi chiedevo per quanto riguarda la fotocamera se la trovavi più luminosa del precedente modell.
grazie

http://www.ebay.it/itm/Premium-Stron...item4ade9d182d

http://www.ebay.it/itm/Ultrathin-TPU...item2342c43b16

Si, le foto risultano più luminose.

Finalmente c'è stato un passo in avanti sia come definizione che come qualitá.

dual2duo 27-10-2014 07:29

Quote:

Originariamente inviato da pagghi (Messaggio 41701208)
posso chiederti i vantaggi evidenti?

Ci sono tre tipi di vantaggi.

1 i 2gb uniti al processore molto più potente redono tutto più fluido

2 puoi aprire tante pagine e app e non ci sono ricaricamenti, le pagine internet più pesanti vengono visualizzate in maniera esageratamente fluida e, se contengono tante immagini, puoi scrollare senza che queste spariscano e riappaiano. La piacevolezza della navigazione è al massimo con l'air 2

3 quando si usano app pesanti come nel caso di video montaggi tutto viene gestito con velocitá e fluiditá, niente rallentamenti dovuti ad ios che cerca di liberare ram per permetterti di continuare il tuo lavoro

Con l'iphone 6 e l'air ogni tanto safari crassha, con l'air 2 mai.

paolox86 27-10-2014 08:52

Sapete se le Smart Cover di iPad Air sono compatibili con il nuovo modello?

dual2duo 27-10-2014 10:55

Mi pare di no.

A causa del minore spessore.

Mono 27-10-2014 10:59

Meglio prenderlo on line o in un apple store ? Si riesce a risparmiare da qualche parte?

lovsky 27-10-2014 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Mono (Messaggio 41702332)
Meglio prenderlo on line o in un apple store ? Si riesce a risparmiare da qualche parte?

Ti consiglio vivamente negli apple store fisici che aderiscono alla promozione back to school se sei un universitario, c'e' il -10% io adesso sto andando a prenderlo :stordita:
Online invece lo sconto e' di circa 20€ a seconda del modello

^[H3ad-Tr1p]^ 29-10-2014 08:02

salve a tutti

volevo sapere una cosa

volevo acquistare l air 2 ed era mia intenzione , appena saranno disponibili , di dotarmi di una di queslle tastiere logitech che fanno anche da custodia di protezione per la parte frontale dell ipad

per quanto riguarda la protezione della parte posteriore cosa mi consigliate di mettere? sul sito della apple c'e' ancora poco niente

GeneraleMarkus 29-10-2014 08:24

Ma le consegne dall'apple store sono punutali di solito?
Io dovrei riceverlo entro il 27-29/10, ma ormai mi pare impossibile dato che lo stato è "Spedizione pronta: 2-4 business days Consegna: 27 Oct, 2014 - 29 Oct, 2014 da Spedizione espressa".
Cosa mi suggerite di fare?

paolox86 29-10-2014 08:53

Non mi era mai successo, tradito dalla Smart Cover e l'ipad air 2 è volato per le terre.... Fortunatamente me la sono cavata con un angolo ammaccato e nulla di più, però scoccia su un prodotto nuovo di pacca.... Che dire, speriamo di avere un problema tecnico nel corso dell'apple care che sia necessaria una sostituzione!

dual2duo 29-10-2014 11:29

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 41710957)
Non mi era mai successo, tradito dalla Smart Cover e l'ipad air 2 è volato per le terre.... Fortunatamente me la sono cavata con un angolo ammaccato e nulla di più, però scoccia su un prodotto nuovo di pacca.... Che dire, speriamo di avere un problema tecnico nel corso dell'apple care che sia necessaria una sostituzione!

Lo butti a terra e lo rompi così te lo cambiano.

Come hai fatto ad essere tradito dalla smart cover?

paolox86 29-10-2014 12:36

[Thread ufficiale] iPad Air 2
 
Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 41711737)
Lo butti a terra e lo rompi così te lo cambiano.



Come hai fatto ad essere tradito dalla smart cover?


Si è sganciato dalla cover mentre era in posizione rialzata ed è precipitato giù dal comodino, ripeto mai successo... 😞
È ma se lo rompo a forza di batterlo per terra se ne accorgerebbero 😁
Se ho voglia e tempo di passare nuovamente dallo store entro i primi 14 giorni dall'acquisto proverò a farmelo sostituire

dinamite2 29-10-2014 12:38

Preso ieri un air 2 per sostituire il mio "vecchio" iPad 3...
Davvero contento del nuovo acquisto, ottimo display e fluidità , molto leggero e comodo da tenere in mano.
Però come grip preferivo il 3, questo sembra che si possa spezzare nelle mie manone, e poi cosa che trovo antipatica è la risonanza che provocano le casse.
Per il resto davvero un gran prodotto.

Vorrei prenderci una cover, ma 80 euro per quella originale non glieli darò mai, esiste qualcosa disponibile dall'Italia? Quella in silicone trasparente mi piace molto, ma prenderla li dall'Australia significa riceverla fra 2 mesi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dual2duo 29-10-2014 13:00

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 41712019)
Si è sganciato dalla cover mentre era in posizione rialzata ed è precipitato giù dal comodino, ripeto mai successo... 😞
È ma se lo rompo a forza di batterlo per terra se ne accorgerebbero 😁
Se ho voglia e tempo di passare nuovamente dallo store entro i primi 14 giorni dall'acquisto proverò a farmelo sostituire

L'apple care plus copre anche i danni accidentali :read:

Simonex84 29-10-2014 13:10

Non vedo l'ora di prenderlo anche io per mandare in pensione l'iPad 3, sono solo indeciso sul colore, quello oro sicuramente no, ho sempre avuto iPad e iPhone bianchi, però quello nero (con cover gialla) mi ispira un sacco :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.