Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   HALO Master Chief Collection (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2879291)


Spider-Mans 12-03-2019 21:21

HALO Master Chief Collection
 
il sogno per tanti è diventato finalmente realtà



la collection di una delle saghe fps migliori di sempre (il primo è e rimane per me il miglior fps mai creato insieme al vecchio doom e quake )

rimasterizzata 4k arriva su pc

https://www.youtube.com/watch?v=88VBun17AMI


coming soon

su STEAM e MS store
https://store.steampowered.com/app/9...ef_Collection/

FINISH THE FIGHT



info: hanno aggiunto anche HALO REACH....sto godendo

-------------------
https://www.halowaypoint.com/en-us/c...y/halo-insider

avviata campagna iscrizione programma halo insider per il beta testing versione pc

mi sono isctitto

p.s vi chiedera ad un certo punto se siete interessati al beta testing su xone (ho scelto no)....
dopo di che appare la richiesta di beta testing per pc

DATA DI USCITA : 3 DICEMBRE ...... HALO REACH

Er Monnezza 12-03-2019 21:27

Alleluia :ave: :ave:

Ancora ho il primo Halo installato sul pc dall'epoca dell'uscita, ho passato la cartella col copia-incolla da un hard disk all'altro, da un pc all'altro nel corso degli anni.

Quando esce?


Spider-Mans 12-03-2019 21:30

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 46117367)
Alleluia :ave: :ave:

Ancora ho il primo Halo installato sul pc dall'epoca dell'uscita, ho passato la cartella col copia-incolla da un hard disk all'altro, da un pc all'altro nel corso degli anni.

buttali via ora :D il primo e il secondo sono rifatti col nuovo engine... un altro mondo :D

ci passerò 1000 ore XD tra single e online

GoFoxes 13-03-2019 08:08

Anche su Steam, mo' che dice Newell? :asd:

Io ce l'ho dal day one su Xbox e, sebbene non abbia ancora mai finito Halo 4 (mi tocca leggere circa sei libri prima :asd:) e non giochi online, è una collection assurda.

Halo CE Anniversary, ma soprattutto Halo 2 Anniversary a 4k sono pazzeschi. Di Halo 2 hanno rifatto anche tutte le cutscene, vedi lo spettacolare trailer di lancio:
https://www.youtube.com/watch?v=QHnljglQ8Ag

Se me lo fanno play anywhere, lo provo anche su PC.

cronos1990 13-03-2019 08:21

Mai giocati... altri titoli che posso riprendere a distanza di anni.

Boh, sto 2019 finora per me è ricco di giochi :D

GoFoxes 13-03-2019 08:35

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46117652)
Mai giocati... altri titoli che posso riprendere a distanza di anni.

Boh, sto 2019 finora per me è ricco di giochi :D

1-2-3 sono un gran trilogia, anche se il primo per me resta il top (parlo di campagna), biblioteca a parte.

ODST e Halo: Reach sono spin-off e prequel (anche se Halo: Reach si scontra col libro Halo: Reach, che è splendido ed era il prequel del primo gioco, proprio uscito poco prima) che non hanno Master Chief come protagonista.

Halo 4 necessita di aver letto la trilogia dei forerunner e quelle kilo-five prima, per capire a fondo la nuova storia. Halo 5 Guardians presumo prima o poi arriverà su Windows anch'esso, in previsione di Halo Infinite che sarà un reboot spirituale (nel senso che è comunque il terzo capitolo della Reclaimer Saga).

michael1one 13-03-2019 09:08

Ho giocato solo al primo per PC, però mi tenta giocarli tutti

BeppeAV 13-03-2019 10:22

Finalmente un Halo giocato su pc. E soprattutto il primo con modalità online competitive. Nei primi halo c'era la modalità rank come in halo 5? Quando esce?

Dreammaker21 13-03-2019 10:43

Bellissima notizia, mi inquieta solo che faranno uscire un titolo per volta.

La scimmia non sarà contenta.:D

GoFoxes 13-03-2019 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Dreammaker21 (Messaggio 46117958)
Bellissima notizia, mi inquieta solo che faranno uscire un titolo per volta.

La scimmia non sarà contenta.:D

Perché un titolo alla volta?
La Master Chief Collection è un "gioco" che contiene Halo 1, 2, 3, ODST, Reach e 4, single player e myltiplayer, più una marea di goodies (playlist, video, carriera, ecc). L'eseguibile è uno solo.

Er Monnezza 13-03-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46117652)
Mai giocati... altri titoli che posso riprendere a distanza di anni.

Boh, sto 2019 finora per me è ricco di giochi :D

Non perderteli, all'epoca nel 2001 il primo Halo - Combat Evolved è stato uno dei giochi più innovativi, con una trama coinvolgente, grafica allo stato dell'arte per i tempi che erano, nemici con un IA sofisticata, ti dava soddisfazione durante le sparatorie, vedere i nemici che si mettevano al riparo dai proiettili, che si lamentavano per le ferite, o si impaurivano se la situazione si metteva male, li sentivi anche parlare tra loro organizzando tattiche per cercare di aggirarti, un vero spettacolo.

Spider-Mans 13-03-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviato da BeppeAV (Messaggio 46117903)
Finalmente un Halo giocato su pc. E soprattutto il primo con modalità online competitive. Nei primi halo c'era la modalità rank come in halo 5? Quando esce?

non c è una data ufficiale ma penso e spero a breve...entro qualche mese...o settimane
la prox settimana ce un evento halo in usa ..potrebbero annunciare la data

Jeetkundo 13-03-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46118091)
Perché un titolo alla volta?
La Master Chief Collection è un "gioco" che contiene Halo 1, 2, 3, ODST, Reach e 4, single player e myltiplayer, più una marea di goodies (playlist, video, carriera, ecc). L'eseguibile è uno solo.

Li rilasciano uno alla volta, è confermato. Hanno detto che in questo modo valuteranno uscita per uscita la qualità del prodotto offerto ai giocatori.

stefano192 13-03-2019 13:02

Finalmente.

Facessero la stessa cosa anche per il secondo e il terzo Gears of War :fagiano:

Dreammaker21 13-03-2019 13:08

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46118091)
Perché un titolo alla volta?
La Master Chief Collection è un "gioco" che contiene Halo 1, 2, 3, ODST, Reach e 4, single player e myltiplayer, più una marea di goodies (playlist, video, carriera, ecc). L'eseguibile è uno solo.


E' riportato qui:
https://www.pcgamer.com/halo-the-mas...-coming-to-pc/

bystronic 13-03-2019 14:17

Scusate la domanda...ma qualcuno è riuscito a installare Halo combat evolved su win 10 perchè continua a dirmi che c'è una incompatibilità col sistema operativo...
Un gioco Microsoft Studio incompatibilr con S.O microsoft...
Se esce rinnovato per pc lo prendo mi piace troppo come gioco e storia mi sono letto parecchi libri per capirla bene.

Er Monnezza 13-03-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviato da bystronic (Messaggio 46118412)
Scusate la domanda...ma qualcuno è riuscito a installare Halo combat evolved su win 10 perchè continua a dirmi che c'è una incompatibilità col sistema operativo...
Un gioco Microsoft Studio incompatibilr con S.O microsoft...
Se esce rinnovato per pc lo prendo mi piace troppo come gioco e storia mi sono letto parecchi libri per capirla bene.

Provato a impostare il file di setup con la compatibilità a Windows XP?

Jeetkundo 13-03-2019 14:20

Quote:

Originariamente inviato da bystronic (Messaggio 46118412)
Scusate la domanda...ma qualcuno è riuscito a installare Halo combat evolved su win 10 perchè continua a dirmi che c'è una incompatibilità col sistema operativo...
Un gioco Microsoft Studio incompatibilr con S.O microsoft...
Se esce rinnovato per pc lo prendo mi piace troppo come gioco e storia mi sono letto parecchi libri per capirla bene.

Non c'entra nulla che sia stato sviluppato da Microsoft Studios, trattandosi di un gioco vecchio le incompatibilità sono dietro l'angolo - soprattutto se Microsoft non ha rilasciato qualche aggiornamento ad hoc, cosa che dubito per un titolo del 2003. La tua unica speranza è... Google! :)

Sil3nt 13-03-2019 14:32

Sono proprio contento, è una vita che desidero rigiocare ai primi HALO ma non possiedo più la xbox, né intendevo comprarne una usata.

Si sa niente sulla data ipotetica? "Soon" può voler dire tutto e niente :stordita:

cronos1990 13-03-2019 14:49

Per me possono rilasciarli con calma i titoli.

Tra X4: foundations, le remastered dei Resident Evil, la serie Metro, DS3 di cui devo fare ancora i DLC, Imperator: Rome, l'ultimo Tomb Raider e un paio di titoli sullo Switch... son fin troppo pieno di roba da fare :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.