Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Samsung Galaxy S8: eccolo in versione blue, grigio, viola e silver (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809206)


Redazione di Hardware Upg 20-03-2017 14:31

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ver_67775.html

Il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe debuttare sul mercato con diverse colorazioni tra cui anche un viola mai visto su di un prodotto dell'azienda. Il design viene comunque confermato come anche l'addio al tasto Home fisico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala 20-03-2017 14:49

La parte alta forse avrebbero potuto farla simmetrica rispetto allo speaker. o O o == o O o

teknobrain 20-03-2017 16:29

Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!

jined 20-03-2017 17:26

Quote:

Originariamente inviato da teknobrain (Messaggio 44592536)
Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!

Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?

Madcrix 20-03-2017 18:10

sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note

qboy 20-03-2017 20:02

Quote:

Originariamente inviato da jined (Messaggio 44592704)
Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?

gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te
Quote:

Originariamente inviato da Madcrix (Messaggio 44592833)
sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note

se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri

jined 20-03-2017 21:52

Quote:

Originariamente inviato da qboy (Messaggio 44593176)
gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te


se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri

Ma già dal Gorilla 3 i micrograffi sono storia, si qualcosa.. poco e niente sul Gorilla 4.. ma c'èera sempre il problema che si crepava a cadute sopra il metro. Col Gorilla 5 sembra che abbiano risolto tutti sti problemi, pure le cadute abbastanza alte.

Sinceramente meglio il graffietto del micrograno, che il 10% di filtraggio di schermi "crystal" attraverso uno strato di vetro e di colla (o di policarbonato e di colla).

Ma sono gusti.

dark_edo 21-03-2017 06:58

Tutti quei sensori nella parte alta sono veramente antiestetici! Giusto la versione nera si salverà.

Horizont 21-03-2017 08:29

A questo punto direi che solo il Nero è una via percorribile...Considerato quanto è crivellato di sensori in alto...

Sui graffi mi sento di voler bocciare Samsung in assoluto su tutti. Ho avuto una quantità di telefoni sconcertante e Note 4, S6 Edge plus e S7 Edge sono stati gli UNICI che si sono puntualmente graffiati.
Per scelta non ho mai messo vetrini anteriori perchè so come tratto i miei terminali...Ho avuto anche marche cosiddette "minori" come Nubia, Xiaomi, Meizu e altre e non ho mai avuto alcun problema...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1