Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   OnePlus (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=200)
-   -   OnePlus 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2774042)


(THE REAL) Neo 19-01-2017 22:23

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM (Messaggio 44403002)
Ho un problemino seccante che non avevo mai avuto con Android 6.
Spesso, quando telefono, vedo che appare la scritta "inoltro chiamata condizionata attivo" e molte volte (non sempre) non mi parte la chiamata. Cosa può essere? Inutile specificare che non ho impostato nessun inoltro di chiamata, né deviazione... Il mio operatore è Tim.

Forse non ci facevi caso,ma a me l'ha sempre fatto,anche con Marshmallow.

"Inoltro chiamate condizionato sim 1",mi pare.

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk

MrBrillio 20-01-2017 07:49

Stamattina ho installato Nougat sul Oneplus 3, ottimo sembra andare benone (finalmente le icone ad una grandezza normale :D ), però ieri sera ho aperto un ticket di assistenza perchè l'autofocus non va più :muro:
Googlando un po' sembra che sia un problema un po' diffuso,ora vediamo l'RMA quanto tempo mi prenderà.
Speriamo bene va, che l'assistenza è sempre stata una delle cose che mi ha più spaventato negli smartphone.

Starway13 20-01-2017 08:54

A me, per il momento sembra andare tutto ( e spero continui così) ho visto però che ho una nuova calcolatrice, Messenger e messaggi, duo, meteo e community...ora io vorrei disinstallare le app nuove ma non vorrei che creassero problemi alle vecchie...sono paranoie inutili? Tra Messenger e messaggi quale tengo? Ora ho impostato come gestore sms messaggi...Però non so...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

MarcoM 20-01-2017 13:54

Quote:

Originariamente inviato da (THE REAL) Neo (Messaggio 44403094)
Forse non ci facevi caso,ma a me l'ha sempre fatto,anche con Marshmallow.

"Inoltro chiamate condizionato sim 1",mi pare.

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk

Io non me ne ero mai accorto con Marshmallow, forse perchè la telefonata partiva e col telefono vicino all'orecchio non lo notavo. Adesso che spesso non parte, guardando lo schermo ho notato questo messaggio...

HellBlazer77 23-01-2017 10:37

leggendo i vostri post mi sento piu tranquillo visto che qualche crash dell'app di faceboook ce l'ho pure io in seguito all'aggiornamento...

ma devo vedere l'autofocus come si comporta...

io ho un dispositivo oneplus 3t da 128 gb arrivato venerdi 20 nelle mie mani...

sirbone72 23-01-2017 14:14

Prime impressioni dopo aggiornamento a Nougat
 
Aggiornamento eseguito venerdì e finora nessun grosso problema. L'autofocus va perfettamente. L'unico fastidio l'ho riscontrato nel cambio spontaneo della suoneria legata alle chiamate: è bastato selezionare nuovamente quella che preferivo per risolvere l'inconveniente. Strana la presenza di due distinte calcolatrici, ma niente di problematico.
Ah, mi sono accorto ora che se ricevo una telefonata da un numero non in rubrica, ricevo solo una notifica piccola in alto, con su scritto "Tocca per tornare" :confused:

sirbone72 23-01-2017 14:19

Quote:

Originariamente inviato da [BG] (Messaggio 44399815)
No pellicola ma cover bamboo. Scendendo dalla macchina mi è scivolato di mano ed è piombato piatto di schermo sull'asfalto... Il tutto a coronare un inizio anno orribile :cool:

Ahi! Ho provato la bontà del vetro di protezione con diverse cadute di piatto: la pellicola protettiva si fila ma il vetro originale resta intatto.

HellBlazer77 23-01-2017 15:33

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44403388)
(finalmente le icone ad una grandezza normale :D )

sono grandi...hai avuto modo di rimpicciolirle ?

se per caso, si, mi diresti come ?

Dominioincontrastato 23-01-2017 18:16

Quote:

Originariamente inviato da sirbone72 (Messaggio 44412120)
Aggiornamento eseguito venerdì e finora nessun grosso problema. L'autofocus va perfettamente. L'unico fastidio l'ho riscontrato nel cambio spontaneo della suoneria legata alle chiamate: è bastato selezionare nuovamente quella che preferivo per risolvere l'inconveniente. Strana la presenza di due distinte calcolatrici, ma niente di problematico.
Ah, mi sono accorto ora che se ricevo una telefonata da un numero non in rubrica, ricevo solo una notifica piccola in alto, con su scritto "Tocca per tornare" :confused:

una calcolatrice la puoi disinstallare , così come qualche altra nuova app come la vecchia messenger (non facebook) in favore della nuova messaggi

ciocia 23-01-2017 19:46

help
come evito le notifiche whatsapp sopra altri programmi, ad esempio mentre gioco?!?!
Col passaggio al 7, l'opzione che si usava prima non c'è più. (in menu, impostazioni, app, whatsapp, notifiche, spegnevo "consenti breve visualizzazione" )

Vedo che in telegram e facebook, scendendo sotto avanzate c'è la voce spostamento su altre app che si può disattivare, ma non credo sia questa la voce ( oltretutto su whatsapp non c'è )

HellBlazer77 23-01-2017 23:32

scusate ragazzi, vi sembrerà stupido, ma a me facebook va in crash ogni volta che clicco su un evento...ho aggiornato ad android 7 il oneplus 3t a 128gb arrivatomi questo venerdì, è l'app vero ?

cioè non compatibilissima al 7 ?


grazie e scusate ancora la domanda stupida

MrBrillio 24-01-2017 06:35

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 44412378)
sono grandi...hai avuto modo di rimpicciolirle ?

se per caso, si, mi diresti come ?

Con il nuovo aggiornamento sono di dimensioni normali, inoltre si possono personalizzare i dpi quindi immagino che siano ulteriormente personalizzabili

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

taleboldi 24-01-2017 11:47

Ho vinto gli auricolari :yeah:

ora devo decidermi se prendere il 3T (ora ho un OPO) o aspettare qlch mese e vedere che presentano :rolleyes:

Dominioincontrastato 24-01-2017 13:28

Quote:

Originariamente inviato da taleboldi (Messaggio 44414911)
Ho vinto gli auricolari :yeah:

ora devo decidermi se prendere il 3T (ora ho un OPO) o aspettare qlch mese e vedere che presentano :rolleyes:

alla faccia del qualche mese se ne parlerà per maggio /giugno

MrBrillio 24-01-2017 14:29

Qualcuno lo ha già spedito per rma? Tempistiche? Devo mandarlo con la scatola originale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

hfish 24-01-2017 14:31

io l'ho dovuto spedire dalla francia alla polonia perche' avevo rotto il vetro della camera posteriore. 7/10gg totali di attesa, costo totale ~46e

sirbone72 24-01-2017 14:55

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 44413777)
scusate ragazzi, vi sembrerà stupido, ma a me facebook va in crash ogni volta che clicco su un evento...ho aggiornato ad android 7 il oneplus 3t a 128gb arrivatomi questo venerdì, è l'app vero ?

cioè non compatibilissima al 7 ?


grazie e scusate ancora la domanda stupida

Sul mio 3 non riscontro questo comportamento anomalo con gli eventi di FB.

sirbone72 24-01-2017 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Dominioincontrastato (Messaggio 44412943)
una calcolatrice la puoi disinstallare , così come qualche altra nuova app come la vecchia messenger (non facebook) in favore della nuova messaggi

Aspetta, esiste una app di Google "Messaggi" distinta da quella, di per sé recente, "Messenger"?


Ah, non avevo mai notato questa app "Messaggi"

MrBrillio 24-01-2017 15:54

Quote:

Originariamente inviato da hfish (Messaggio 44415561)
io l'ho dovuto spedire dalla francia alla polonia perche' avevo rotto il vetro della camera posteriore. 7/10gg totali di attesa, costo totale ~46e

Ma hai spedito solo il telefono giusto? Nella scatoletta originale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

hfish 24-01-2017 15:56

solo il telefono, nella scatola originale.
ma non e' richiesto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.