Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   OnePlus (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=200)
-   -   OnePlus 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2774042)


HellBlazer77 27-06-2016 11:58

Quote:

Originariamente inviato da LurenZ87 (Messaggio 43810421)
Certo, però devi pazientare fino a questa sera :D

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk



visto su youtube...prendo la sandstone...è piu anonima...:)

grazie cmq

LurenZ87 27-06-2016 12:09

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 43810566)
visto su youtube...prendo la sandstone...è piu anonima...:)

grazie cmq

Ok, curioso di sapere le tue impressioni :)

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

HellBlazer77 27-06-2016 12:13

VOLENTIERI.

appena torna tutto disponibile provvedo a spendere i miei averi

piazadelachiiesa 27-06-2016 12:56

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43810449)
Ma che giro fa in Polonia il telefono? Dal tracking passa da una città all altra ahahahahahahahahhaah

Alla fine penso di non riordinare più il bundle.. Prenderò na cover trasparente e il glass.. Mi costa la metà rispetto a quelle che vendono loro e inoltre a sentir parlare chi ha le cover originali non sembrano un granché.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se hai fatto quella lenta ecco i giri che dovrebbe fare




sono lentini

[BG] 27-06-2016 13:51

Io abito in Belgio ed è da sabato a 100km da casa mia... A quanto pare visto che la consegna prevista è il 29 non hanno intenzione di consegnarlo prima. Sul sito del tracking ho 'At the request of the recipient, delivery has been deferred. Delivery will take place at a later time'

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

hfish 27-06-2016 13:53

Chiama e spiega che non hai chiesto che la consegna benga postposta

edo 91 27-06-2016 15:16

Ragazzi voi oltre al telefono avete preso cover o fatto la garanzia aggiuntiva su cadute accidentali? Se lo ordino oggi in quanto mi arriva? :D In cosa consiste la "15 days no hassle return"?

sickofitall 27-06-2016 16:39

Quote:

Originariamente inviato da edo 91 (Messaggio 43811380)
Ragazzi voi oltre al telefono avete preso cover o fatto la garanzia aggiuntiva su cadute accidentali? Se lo ordino oggi in quanto mi arriva? :D In cosa consiste la "15 days no hassle return"?

io ho preso la otterbox e due vetri, nessuna garanzia aggiuntiva

Sulle date di spedizione ti escono quando vai a completare l'acquisto, i 15 giorni sono il diritto di recesso



Ho appena messo la cyanogenmod, anche se in stato embrionale è tutta un'altra cosa

piazadelachiiesa 27-06-2016 16:50

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 43811695)
io ho preso la otterbox e due vetri, nessuna garanzia aggiuntiva

Sulle date di spedizione ti escono quando vai a completare l'acquisto, i 15 giorni sono il diritto di recesso



Ho appena messo la cyanogenmod, anche se in stato embrionale è tutta un'altra cosa

Siamo in due la mia fa caga.. Torno a oxygen :ciapet:

ciocia 27-06-2016 20:44

Rieccomi dopo il week marittimo.
Ho già fatto un crashtest:muro:. Arrivato al bar in spiaggia, appoggio borsello sul tavolo, telefono sul borsello e mi siedo, nel mentre il telefono scivola dal borsello al tavolo e poi in terra sulle mattonelle ( 1mt circa ). Segnato su un lato stretto del telefono, un bel segnetto verso un angolo, leggero verso l'opposto.:doh:

La pellicola sul vetro è una pellicola protettiva come quelle che si comprano e applicano? Chiedo perchè non ne ho mai usate. La terrò finchè non si rovina, poi senza. Cover? oh, oramai è segnato, proseguo senza direi.

Impressioni: Luminosità sotto al sole buona. Batteria non so ancora, non infinita ( una batt da 3500 avrebbe giovato ) ma la ricarica è velocissima ( se tornavo pomeriggio in hotel con un 30%, lo mettevo sotto carica mentre mi dcciavo e in un oretta era carico )
E' il mio primo tel metallico. Vengo da un note2 di plastica. In mano tengo meglio il note2 ( plastica, più grosso e tondeggiante. Questa rincorsa al telefono sottile e smussato proprio non la capisco. Mi sarei trovato meglio con un telefono leggermente + grosso, batteria + grossa e fotocamera non sporgente ( ho sempre paura quando lo appoggio di graffiare il vetrino...per questo lo avevo appoggiato sulla borsa invece che sul tavolo, anche se dai test graffi, il vetrino camera resiste anche ai chiudi, quindi no dovrebbe mai segnarsi )

Calore dovuto al caldo estivo? Boh, scalda anche solo navigando in wifi, non me l'aspettavo. Il note2 scaldava solo con applicazioni pesanti o giochi 3D. Se questo è un telefono freddo, non oso pensare ai telefoni con 810:D

Avrò da chiedere diverse cose legate all'uso e sattaggio...con calma, di questi tempi ho poco tempo e voglia per stare dietro ad un telefono.

HellBlazer77 28-06-2016 11:28

grazie per la nota...



ancora nessuna novità sulla disponibilità dei bundle ?


aggiornamento:

tutto disponibile tranne il vetro temperato

MrBrillio 28-06-2016 14:22

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 43813556)
grazie per la nota...
ancora nessuna novità sulla disponibilità dei bundle ?
aggiornamento:
tutto disponibile tranne il vetro temperato

Oggi mi hanno mandato anche un codice con 10€ di sconto su un'acquisto da loro scusandosi del ritardo della consegna..quasi quasi mi faccio la carbon più gli auricolari..mi vien tutto 24€ spedito.

HellBlazer77 28-06-2016 14:28

il bundle base non contiene il vetro temperato, per cui devo prenderlo a parte e vabbe...ma poi vorrei capire il reale rapporto qualità prezzo per le cuffie piu costose, quelle da 50 euro insomma. Altrimenti sceglo quelle basiche e saluti al secchio!

aggiornamento:

http://mobile.hdblog.it/2015/12/21/O...ione-HDblogit/

recensione per le cuffie OnePlus Icons Earphones Graphite.

non ne vale la pena, per 50 euro puoi comprare delle akg che sono eccellenti per ogni utilizzo.

[BG] 28-06-2016 14:59

Anche a me arrivato buono per lo store... Non capisco il ritardo della spedizione visto che da tracking è a 100km da casa nel magazzino dhl

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Kingdemon 28-06-2016 15:18

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 43810398)
prova quelle della kevir (le fasce da braccio intendo), di solito sono economiche e vanno abbastanza bene

Non riesco a trovarle dove le vendono?
Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 43814247)
il bundle base non contiene il vetro temperato, per cui devo prenderlo a parte e vabbe...ma poi vorrei capire il reale rapporto qualità prezzo per le cuffie piu costose, quelle da 50 euro insomma. Altrimenti sceglo quelle basiche e saluti al secchio!

Che strano l'essentials bundle conteneva il vetro temperato infatti se vedi è restata l'immagine nella descrizione.

Mi è appena arrivata la presa in carico da parte di dhl.. speriamo in bene :sperem:

Per cover, vetro e accessori li prenderò altrove anche se la flip cover di Oneplus sembra proprio bella e su amazon non trovo ancora alternative.
Magari mandano un buono sconto anche a me e la prendo successivamente.

HellBlazer77 28-06-2016 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 43814432)
Non riesco a trovarle dove le vendono?

Che strano l'essentials bundle conteneva il vetro temperato infatti se vedi è restata l'immagine nella descrizione.

Mi è appena arrivata la presa in carico da parte di dhl.. speriamo in bene :sperem:

Per cover, vetro e accessori li prenderò altrove anche se la flip cover di Oneplus sembra proprio bella e su amazon non trovo ancora alternative.
Magari mandano un buono sconto anche a me e la prendo successivamente.

stesso prodotto a cui mi riferivo e di cui chiedi info:
https://www.amazon.it/Marsupio-FREET...marsupio+kevir

https://www.amazon.it/MoKo-Sport-Wai...marsupio+kevir

(chiedo scusa ai mod)

gli stessi prodotti li trovi nel centro commerciale bennet, se lo hai in zona.

per la questione del vetro temperato, se leggi nella descrizione dei prodotti che ti arrivano col bundle, esso non è presente...:muro:

]Fl3gI4s[ 28-06-2016 18:34

scusatemi non vorrei aver fatto una cavolata. ho ordinato due oneplus 3 per me e per un amico, ma il caricatore e cavo dash sono compresi nel bundle giusto? o dovevo prenderli a parte èerchè ho visto che c'era la possibilità di inserirlo nell'ordine..
ormai comunque ho gia ordinato

Kingdemon 28-06-2016 19:12

Quote:

Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ (Messaggio 43815085)
scusatemi non vorrei aver fatto una cavolata. ho ordinato due oneplus 3 per me e per un amico, ma il caricatore e cavo dash sono compresi nel bundle giusto? o dovevo prenderli a parte èerchè ho visto che c'era la possibilità di inserirlo nell'ordine..
ormai comunque ho gia ordinato

Tranquillo alimentatore e cavo sono nella confezione con il telefono

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

]Fl3gI4s[ 28-06-2016 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 43815196)
Tranquillo alimentatore e cavo sono nella confezione con il telefono

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ah ok.. Volevo chiedere siccome avevo letto che il telefono arriva già da con bootloader sbloccato, quindi già si può fare il root in modo da ripristinare con titanium tutte le mie app già configurate che ho su oneplus one giusto?

as2k3 28-06-2016 23:55

Quote:

Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ (Messaggio 43815245)
Ah ok.. Volevo chiedere siccome avevo letto che il telefono arriva già da con bootloader sbloccato, quindi già si può fare il root in modo da ripristinare con titanium tutte le mie app già configurate che ho su oneplus one giusto?

no, il bootloader è bloccato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.