![]() |
io sono alla ricerca di un icon pack di windows 8 da installare su 10 perché le nuove icone non le posso vedere, e di un modo per ripristinare la charm bar. Ho visto che era stato fatto un programmino da un tipo popcharm mi pare si chiami, ma non si trova più da scaricare. Qualche aiuto?
|
Da me cortana non parla... Non ho microfono e quindi scrive solamente... ma non si sente nulla... È normale?
|
Quote:
No.. Solo questo os installato |
Quote:
|
Quote:
Si ed è impostato come boot primario :( |
Quote:
|
1 su ssd e una su hdd (hdd vuoto).
|
Quote:
|
Mi sono perso un secondo (ho anche sfogliato le ultime pagine) :
come si faceva a fermare il download in automatico dei driver? Io vorrei poter scegliere i driver della gpu che voglio. grazie |
istallato windows 10 tramite immagine iso scaricata con il tool tutto ok, tranne il fatto che non mi funzionava più comodo firewall adesso proverò a reistallarlo di nuovo!
|
Quote:
2 dischi. Ho provato a togliere alimentazione ma il problema persiste. Ho creato una chiavetta in precedenza con W10. Provo un ripristino (se possibile) |
Quote:
Non è che l'MBR si è corrotto? |
Quote:
Non so.. Potrebbe essere.. Il PC in qualunque caso è già formattato perché il problema si è presentato dopo il riavvio dopo le configurazioni iniziali.. |
Quote:
|
Quote:
cortana è proprio un brutto nome, io lo avrei chiamto Itt come il cugino della famiglia adams |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa è che non sono convinto che mi abbia già attivato W10.. Al limite mi toccherà rimettere 7 e riscaricare 10 da capo :-S Sono 3 giorni che sono dietro a sto PC XD |
mi spiegatye stà situazione???
come diavolo faccio ad impostare la posizione esatta dalla mia abitazione su "mappe"?? Quando dico a Cortana dove abito mi dice un'altra posizione fuori da chilometri da casa mia....
Che devo fare?? credo il problema non sia Cortana ma Windows mappa che non mi rintrtaccia la mia abitazione esatta!!!! :help: :help: :help: |
Tornando ai problemi di freeze dell'interfaccia, qualcuno ha risolto? Ora non sono al PC ma ho letto che potrebbe essere dovuto al controllo account utente. Chi ha questo problema potrebbe provare?
Grazie |
doppio post
|
premetto che partecipare a questa discussione è impossibile mi sento di dire che questo windows 10 è orribile e sono un po preoccupato visto che la Apple non la digerisco
|
2 pc (uno con windows 8.1 e uno con il 7) mi dicono che non posso aggiornare ma solo pulire...
ho messo anche la lingua del sistema in italiano ma niente... e' successo a qualcuno?? come posso aggiornare mantendo tutto? grazie ![]() |
Quote:
|
Quote:
Un saluto |
Aggiornamento win 7 > win 10
Download:ok, aggiornamenti:ok, caricamento dei file:ok Impostazioni: prima schermata > layout tastiera: non posso scegliere perchè, seppur alimentati, non funzionano ne tastiera ne mouse (sia usb che ps2) :D Ripristinato a Win 7 :O |
Quote:
|
Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??
|
Quote:
Riguardo Windows Update io da tempo che lo dicevo cmq.... aspetto che qualcuno faccia uscire qualche trucchetto per far aggiornamenti personalizzati per il driver (almeno quelli!!) |
Quote:
se scelgo l'opzione 2 dite che comunque si attivera' o avro' problemi con la licenza? grazie |
salve a tutti,ho appena installato windows 10,tutto ok,solo che non riesco ad eliminare la cartella windows.old.ho fatto la pulizia disco classica ma non si elimina lo stesso.c'e' un altro modo?:(
|
Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??
|
Quote:
|
Quote:
|
Da 10 minuti non funziona + l hotkey win+p ho provato a riavviare ma senza nessun risultato.
L'unico modo per far partire la funziona é da esegui con displayswitch.exe o da pannello di controllo schermo e poi proietta su secondo schermo. Avete qualche soluzione? Grazie |
Qualcuno può aiutarmi a disabilitare l'accesso automatico all'avvio dell'utente che ha arrestato il sistema???
Vi spiego.. Ho due utenti, uno con password e uno senza... E ogni volta che arresto il PC dall'utente senza password poi quando riaccendo mi entra in automatico -.- |
Quote:
Altri comandi utili che forse sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina :read: |
Quote:
|
Quote:
ti compare una schermata e levi la spunta da "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password". Ciao |
I driver Geforce per Windows 10 PRO x64 versione 353.62 , non mi si installano danno un errore . Ho una Nvidia 750ti , capita a qualcun' altro ? .
|
Quote:
Ho risolto mettendo la risposta su lento dalle impostazioni, sembra migliorato ma comunque continua a comportarsi in modo bizzarro....idee? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22. |