![]() |
Quote:
Menu Start -> Impostazioni -> Sistema -> Multitasking -> Ancoraggio |
una domanda cosi...
ma non dovevano unificare gli store?:confused: |
Quote:
|
Quote:
devo poi avviare windows senza scheda, spegnere, reinseire la scheda e riavviare. |
prime esperienze con Win 10 disastrose.....
Mi ha impallato il notebook lenovo x301: installazione avvenuta con successo ma poi si si "freeza" e si blocca tutto.... :muro: |
Riposto la domanda fatta ieri:
Dopo l'aggiornamento, ho circa 15gb di spazio occupato in più sull'SSD. Dai 47 prima dell'aggiornamento ai 61 dopo l'aggiornamento. E' Win10 che occupa di più(anche se dai requisiti mi segnala solo 20gb circa quanto Win7) oppure durante l'aggiornamento mi ha piazzato dei file temporanei da qualche parte che vanno eliminati a mano? O altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le mette in primo piano come se gli clicchi sopra forse? |
Quote:
Ho aggiornato da Win7 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Credo di aver risolto anche io.... da Win.Update si possono scaricare i driver video :D
L'unico "problema" è che adesso mi richiede la password invece delle impronte digitali...... :( |
http://www.tomshw.it/news/windows-10...conferma-69149
Non è tanto per i giochi pirata, che trovo giusto vengano bloccati, ma l'invasione della privacy che mi dà parecchio fastidio. Gli antimalware troveranno un bel po' di roba a sistema pulito di sto passo. :O ...a meno che non siano notizie stile Palladium 2.0 |
Quote:
26gb di cartella, allucinante :v Che faccio elimino? Mi confermi/confermate che non creo danni eliminandola a mano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se tenti a mano ti darà errore sicuramente. Hai provato in modalità provvisoria se la vede? |
Quote:
|
Quote:
Sto provando anche con CCleaner ma mi trova 55mb di file da eliminare, e non capisco se nelle opzioni c'è una voce da attivare per far si che me la trovi. |
FERMI TUTTI, ME L'HA TROVATA!!
28,0gb "installazioni di Windows precedenti". Boh, ho provato altre 2-3 volte ed è sortita fuori... probabile sia un bug di gioventù ;) Grazie dell'aiuto! EDIT: Devo eliminare anche "file temporanei installazione Windows"? Circa 3,6gb di roba.... |
Quote:
Mi è sorto un dubbio: ma dopo che dai Pulizia disco, hai cliccato per l'appunto su "Pulizia file di sistema" solo cosi la vede. |
Quote:
Io ho eliminato tutto per la cronaca! |
Quote:
|
Quote:
28gb di installazione precedente + 3,6gb di roba temporanea = 31,6gb di file eliminati :D |
quel popup o altro qui a sinistra si chiama "bidadvertiser.ads..." in altre pagine invece mi chiede un aggiornamento a media player 12.3 non so se è vero o no
|
Quote:
trovato |
Quote:
:muro: Record. Ma a sinistra di che poi? Stai parlando di un browser? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02. |