Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   2-in-1 e ibridi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=161)
-   -   Che ne pensate del surface go? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870123)


Titanox2 27-11-2018 06:40

Che ne pensate del surface go?
 
Stavo cercando qualcosa tipo tablet ma anche con la comodità di un pc quando serve.
Non devo fare nulla in particolare se non navigare, film e YouTube.
Mi pare di capire che prezzo a parte il surface non ha rivali in categoria.
Potrei prendere un tablet ma avere la comodità di un pc con più libertà di gestione dei files può sempre tornare utile

NeverKnowsBest 30-11-2018 07:50

Quote:

Originariamente inviato da Titanox2 (Messaggio 45911058)
Stavo cercando qualcosa tipo tablet ma anche con la comodità di un pc quando serve.
Non devo fare nulla in particolare se non navigare, film e YouTube.
Mi pare di capire che prezzo a parte il surface non ha rivali in categoria.
Potrei prendere un tablet ma avere la comodità di un pc con più libertà di gestione dei files può sempre tornare utile

Secondo me è un dispositivo dalle potenzialità altissime. Comprerei volentieri la versione da 8gb ma attualmente non posso permettermi nemmeno la versione da 4, figurati :D l'ho anche provato da Mw ed ha uno schermo fantastico e un'ottima reattività, insomma, a meno di usi enthusiast è un dispositivo pensato e prodotto in maniera molto intelligente.

pensieromalvagio 05-12-2018 17:37

Sicuramente a quel prezzo..spesso in offerta con la tastiera .. di meglio non si trova.?tuttavia io ho in casa un Asus th102 che ora si trova a cifre ragionevoli con cui faccio tutto.... ed ora ho preso un samsung tab s4 con tastiera in regalò che è una bomba..in offerta sotto i 500 euro....sinceramente dovendo scegliere fra il tablet e il surface,,,avendo già un 2in 1 windows ho scelto il tablet...il surface è cmq meno performante..

domthewizard 05-12-2018 18:14

dipende, la versione base monta memorie e-mmc che vanno troppo a botta di :ciapet: per quanto riguarda le prestazioni, io ho comprato due minipc uguali con lo stesso tipo di memoria e in lettura uno supera i 200mb/s e l'altro si ferma a 150. in alternativa ce ne sono di tablet cinesi con ssd da 128gb che sono più performanti, oppure aumentare il budget e prendersi il modello da 128gb

Titanox2 06-12-2018 16:37

si stavo valutando il modello da 128gb con tastiera inclusa a circa 600 euro...però sono ancora indeciso.
Mi frena molto l'autonomia che in giro leggo sia di 6 ore, cioè non posso passare praticamente tutti i giorni a caricarlo la batteria mi muore subito no?
E poi è comunque è un pc, aggiornamenti di windows 10 continui, registro che si appesantisce....cioè a sto punto prendo un ipad e faccio prima

domthewizard 06-12-2018 16:45

un ipad non fa quello che fa un surface, l'hai detto tu uno è un pc l'altro è un tablet

Titanox2 07-12-2018 07:23

Vero, però ragionando avere un iPad da più vantaggi e meno sbattimenti
Il pc fisso poi l’ho già

Sto facendo tutti i ragionamenti possibili prima dell’acquisto ma al di là di tutto l’autonomia è davvero un problema per il surface


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.