Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ranmic822 10-12-2015 21:07

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43164080)
no no, disattivandolo non mi sembra ci siano freeze. Soft reset ne ho fatti un'infinità :D

Domanda per tutti voi fortunati con 6s senza il problema...quante dita avete configurato nel touchid??


A me freezava con il secondo 6s, dopo un paio di giorni si è assestato tutto, ho 5 dita impostate sul Touch ID, comunque sono stati due giorni di lamenti😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

axelv 10-12-2015 22:32

Niente, anche con solo un'impronta dopo un po' ripartiti i leggeri freeze allo sblocco. Mi arrendo.

ais001 10-12-2015 22:36

... il 5,5" ha sempre avuto dei leggeri ritardi per colpa del display più grande (come è sempre stato detto dal 6plus vecchio)... secondo me anche in futuro non risolveranno del tutto il problema.


Comunque vai in un AS e chiedi di fare dei test su dei plus che hanno lì... se ne trovi uno che non lo fa, prendi quello :D

axelv 10-12-2015 22:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43164906)
... il 5,5" ha sempre avuto dei leggeri ritardi per colpa del display più grande (come è sempre stato detto dal 6plus vecchio)... secondo me anche in futuro non risolveranno del tutto il problema.


Comunque vai in un AS e chiedi di fare dei test su dei plus che hanno lì... se ne trovi uno che non lo fa, prendi quello :D

E chi ha mai parlato di plus???:rolleyes: :muro:

ais001 10-12-2015 22:50

... asp... non sei tu quello del plus..... sorry sbagliato utente :asd:


... hai un "6s" normale... strano allora... però tu hai le "SanDisk TLC", e tempo fa avevo letto di probabili bug con tale memoria.... sarebbe interessante sapere se tutti quelli che si lamentano hanno le SanDisk... magari quello che avevo letto e riportato qui era vero..... sai che roba.... :asd:

willy_revenge 10-12-2015 22:53

Io ho quelle memorie e nessunissimo lag sul touch-id, solo col 9.1 ogni tanto non andava proprio ma era un bug riconosciuto e fixato nel 9.2

ais001 10-12-2015 22:56

... quindi è escluso che possa dipendere da un problema hardware se tu ed altri smentite.... quindi torniamo al discorso che è un problema software (non direttamente magari di iOS ma di qualche app che rallenta il passaggio tra lockscreen e desktop)

willy_revenge 10-12-2015 22:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43164960)
(non direttamente magari di iOS ma di qualche app che rallenta il passaggio tra lockscreen e desktop)

Difficilissimo se non impossibile

axelv 10-12-2015 23:03

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43164960)
... quindi è escluso che possa dipendere da un problema hardware se tu ed altri smentite.... quindi torniamo al discorso che è un problema software (non direttamente magari di iOS ma di qualche app che rallenta il passaggio tra lockscreen e desktop)

In ogni caso sarebbe un'app di sistema perché lo fa anche ripristinandolo come nuovo.

Per me è proprio qualcosa in ios sulla gestione del touchid...su determinati modelli. Quindi o Apple si decide di aggiornare a modo o niente.

ais001 10-12-2015 23:24

... se fosse iOS, lo farebbe a tutti o prima o poi... invece così non è... quindi non può dipendere solo da iOS.

pakal77 11-12-2015 07:10

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43161172)
Buongiorno ho notato che da un po' di tempo ho una sorta di preclick sul tasto home, non so come spiegarlo bene, quando premo pianissimo sul tasto home fa un rumore come se non fosse collegato bene o avesse dello spazio vuoto, difficile da spiegare ma fastidiso, qualcuno di voi ha notato questa cosa? Secondo voi posso farmi cambiare il tasto ?

Me lo faceva anche il 6 ma dopo 10 mesi, il 6s già me lo fa dopo 2 mesi, probabile che sia dovuto dalla troppa usura del telefono, però mi pare assurdo che un device da 1000 euro possa fare questi scricchioli



Nessuno che ha questo problema? Tasto home che scricchiola????



axelv 11-12-2015 07:32

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43165021)
... se fosse iOS, lo farebbe a tutti o prima o poi... invece così non è... quindi non può dipendere solo da iOS.

No, non c'entra assolutamente niente. E' una cosa di sistema, di ios. Un'app di sistema cosa c'entra? Niente. E poi i bug di sistema mica devono averli tutti per forza?? Tu hai proprio tutte le tue teorie eh! :D
Comunque oggi provo il cambio...almeno ne ho un altro da testare e se anche quello lo fa...la dice lunga.

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43165244)
Nessuno che ha questo problema? Tasto home che scricchiola????



No.

Fastrunner 11-12-2015 07:32

in due pagine mi avete fatto passare la scimmia della mela :asd: mi toccherà aspettare l'S7 :muro:

willy_revenge 11-12-2015 08:32

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43165244)
Nessuno che ha questo problema? Tasto home che scricchiola????



Da quando hanno messo il tasto home in metallo (5s) non c'è l'ho mai avuto ma se scricchiola e vai in AS te lo cambiano all'istante, io mi ero fatto cambiare il 5

Wuillyc2 11-12-2015 09:02

Quote:

Originariamente inviato da Fastrunner (Messaggio 43165291)
in due pagine mi avete fatto passare la scimmia della mela :asd: mi toccherà aspettare l'S7 :muro:


I forum sono sempre così, si scrive solo per lamentarsi, ma se consideri quanti ne hanno venduti è solo una parte infinitesimale.

DjLode 11-12-2015 09:13

Quote:

Originariamente inviato da Fastrunner (Messaggio 43165291)
in due pagine mi avete fatto passare la scimmia della mela :asd: mi toccherà aspettare l'S7 :muro:

Per due che si lamentano? Leggi solo questo forum? Perchè altrimenti non compri mai niente visto che la gente di solito scrive solo per lamentarsi :asd:

Matteo[V] 11-12-2015 09:44

Hola a tuttiiiii
Come state? Che mi dite dell'aggiornamento ? Non. Mi pare abbiano messo 60fps sul plus o sono io che sono ciecato ?
@ais001 per la tua gioia, recensione della mia nuova back pellicola

Skinomi techskin:









Per l'applicazione ci vuole molta pazienza e 3 santi da tirar giù dal paradiso...

Per applicare la pellicola ti danno un liquido apposta, nel dubbio ne ho messo in abbondanza ma 2 spruzzate bastano, sbagliavo io il modo di applicarla.
Su youtube basta guardare qualche video cercando skinomi iphone 6

La parte piana è una volata metterla, ci vuole molta pazienza sui bordi, prima per piegare la pellicola e poi per far sì che aderisca, lavorare e lavorare su tutti i bordi man mano che si staccano, con il calore unito all'asciugatura man mano vedrete che aderirà.
Successivamente lasciare asciugare almeno un paio di ore la pellicola senza toccare il cellulare... sopratutto se uno vuol mettere la parte anteriore (consiglio di investire sulle mediadevil per quelle).

Aggiungo:
@ais001 il link alle foto di questa non funziona
Spigen Capsule SOFT-FLEX Crystal Clear "SGP11753" -> http://www.amazon.it/dp/B0141U25IY/ (Kostanz77, )









Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fastrunner 11-12-2015 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43165630)
I forum sono sempre così, si scrive solo per lamentarsi, ma se consideri quanti ne hanno venduti è solo una parte infinitesimale.

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43165679)
Per due che si lamentano? Leggi solo questo forum? Perchè altrimenti non compri mai niente visto che la gente di solito scrive solo per lamentarsi :asd:

si leggo solo qua perché non ho più il tempo libero/voglia che avevo una volta...chi scrive su (questo) forum si presume sia un minimo competente/appassionato e quindi che noti questi particolari. i "problemini" di cui parlate un utonto medio non li vede, ma non è detto che non siano presenti!! ad es mio padre non sa neanche cosa vuol dire lag, figuriamoci se si rende conto che sbloccandolo con l'impronta lo fa, o che il tasto gnicca. io sono particolarmente pignolo, abbastanza da far insonorizzare le cartelle della macchina per non sentire scricchiolii della plastica :asd:
Quindi già il non poter usare il telefono (nativamente almeno) come chiavetta USB mi frena quasi completamente dall'acquisto, l'autonomia "limitata" pure...se ci si mettono anche problemini di assemblaggio e lag io vado giù di testa!!! e infatti sono tre anni che non riesco a cambiare smartphone :muro:

DjLode 11-12-2015 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Fastrunner (Messaggio 43166042)
Quindi già il non poter usare il telefono (nativamente almeno) come chiavetta USB mi frena quasi completamente dall'acquisto

Allora non comprerai mai un iPhone o device similare di Apple.

Quote:

, l'autonomia "limitata" pure...
L'autonomia è in linea con altri device con batteria ben più capiente.
Per il resto il Plus ha un'autonomia maggiore del normale.

Quote:

se ci si mettono anche problemini di assemblaggio
Sul 6S mi sono nuovi.

Quote:

e lag io vado giù di testa!!!
Il 6S Plus ha la barra in alto che impiega un secondo prima di arrivare dopo lo sblocco. L'ho visto da subito. Ma non mi sembra una cosa così grave dopo aver avuto un Samsung.

Quote:

e infatti sono tre anni che non riesco a cambiare smartphone :muro:
Un cellulare di 3 anni fa che non lagga?

Fastrunner 11-12-2015 11:20

il mio non è che lagga, sblocco lo schermo a pranzo per riuscire a scrivere un messaggio durante l'aperitivo :fagiano:
l'autonomia è in linea con gli altri, che infatti non ho acquistato :rolleyes:
mi sembra incredibile avere processori/ram da computer e avere scattini. cavolo se si tratta di obsolescenza programmata, l'hanno iniziata presto sto giro :sofico: vale ovviamente anche per Android eh...

comunque la mia è sterile polemica, mi fanno girare queste cose e amen.
Come dicevo aspetterò l'anno prossimo e si vedrà


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.