![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
iscritto!!
non so se il problema è gia stato esposto qui, ma ho aggiornato ieri sera il notebook (santech m68), ed ho dovuto disabilitare la scheda video AMD (HD8970m) perche portava a una BSOD. Gironzolando sul forum di AMD ho scoperto che tantissima altra gente era nella mia stessa situazione e che avrebbero rilasciato un fix tramite windows update per risolvere il problema. Stamattina ho riacceso il portatile al volo e ho notato un nuovo aggiornamento driver rilasciato oggi, stasera lo installo e verifico se effettivamente risolve il problema. |
Cavolacci, il mio seriale non mi ha mai dato problemi con Win 7, perché dopo l'aggiornamento mi dice: "Inserire un altro seriale"?
|
Quote:
Se è lentissimo, chiudi il tool e riprova, a me molte volte partivano a velocità ridicole, facendolo ripartire a volte riusciva ad andare a velocità normali. |
Quote:
Esattamente quello di cui mi ero reso conto io l'altro ieri sera.:rolleyes: |
Quote:
|
@arnyreny
Spero di non disturbarti , debbo cancellare per caso la riga "REG_WORD" sotto, Perché non appare nulla (ho fatto giusto?) Grazie http://i.imgur.com/GuNlRdg.jpg?1 |
Ragazzi sto provando a scaricare la ISO di win 10 home (avendo win 8 home) ma c'è anche la versione "N" senza media player per il mercato europeo... non è che gniente gniente sta versione internazionale non mi riconosce la key?? :stordita:
|
Quote:
Forse dovrei ripristinare, con l'immagine da me creata, W 8.1. Rifare l'aggiornamento e subito ripristinare W 8.1 con l'apposita funzione contenuta in W 10 (sperando, questa volta, di riuscirci. Non vorrei che la possibilità di downgrade sia una "bufala": se passi a W 10, lì rimani). |
Quote:
|
scusate confermatemi la seguente procedura onde evitare casini con ste licenze, visto che ho letto in un altro thread che al cambio SSD il seriale si win10 si blocca :muro: :muro:
devo fare un giro di SSD, ovvero: - clonare l'attuale win 8.1 da un SSD da 256 a un SSD da 512 - clonare win7 da un vecchio hdd meccanico all'SSD da 256 di cui sopra - aggiornare entrambi i pc a windows 10. corretto? Per clonare userei easeus todo backup free. grazie cari :D |
Per chi vuole estendere la Jump List basta andare in Impostazioni > Personalizzazione > Start e disattivare la voce relativa alla jump list.
Per niente intuitivo ma risolve... |
@ jena73: Veramente se cambi SSD o aumenti la RAM non accade nulla, diverso è il discorso se cambi MB o cpu.
|
Quote:
Quote:
Per il cloning, ti suggerisco anche Macrium Reflect v6 Free. Se possiedi un vecchio muletto sperimenta a più non posso :D |
Scusate ma è vero che dopo aver fatto upgrade a win 10 da win 7 su un pc rimane associato a questo e se dovessi farmi un altro pc o cambiare scheda madre se utilizzassi l'iso che ho ottenuto il product key non sarebbe valido?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44. |