![]() |
ragazzi qualcuno che controlla le opzioni per Windows update in windows 10 pro ?
|
Quote:
• Windows 7 Starter => Windows 10 Home • Windows 7 Home Basic => Windows 10 Home • Windows 7 Home Premium => Windows 10 Home • Windows 7 Professional => Windows 10 Pro • Windows 7 Ultimate => Windows 10 Pro • Windows 7 Enterprise => Aggiornamento gratuito non previsto (v. seguito) Per Windows 8 / 8.1: • Windows RT => Aggiornamento non previsto • Windows 8 / 8.1 => Windows 10 Home • Windows 8 /8.1 Pro => Windows 10 Pro • Windows 8 / 8.1 Enterprise => Aggiornamento gratuito non previsto (v. seguito) Per Windows Phone 8.1: • Windows Phone 8.1 => Windows 10 Mobile |
per gli insider a breve una nuova build:sofico:
|
I prezzi riportati in prima pagina non mi sembrano corretti o mi sbaglio?
|
Quote:
reinstalli 8.1 e poi riaggiorni?:mbe: cmq ieri sera avevo sospeso il pc, lasciando il tool aperto...sta proseguendo il download, in maniera più spedita però:) |
ciao a tutti, io sono passato da 7 a 10 quindi per me è tutto nuovo
vorrei sapere se c'è una impostazione per evitare di visualizzare i file recenti, lo so che può essere una funzione comoda, ma la privacy va a farsi benedire |
Quote:
|
Quote:
slmgr.vbs /ipk {productkey} e cerca il product key generico di w10 in rete (quello che abbiamo tutti noi), secondo questo specchietto: Windows 10 Home - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-8HVX7 Windows 10 Home SL - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-6F4BT Windows 10 Pro - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-3V66T Windows 10 Pro VL-MAK - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-6MT6Y Dopo: slmgr.vbs /ato (attendi che si apra la finestra con il risultato, se completata hai finito, se non riuscita riprova finché non riesce) slmgr.vbs /xpr per verificare la scadenza (deve dire che attivo definitivamente) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
la build degli insider dovrebbe essere identica, qualche piccolo cambiamento lo trovo solo nei settaggi ad esempio ,l'impostazione che ho sull'insider ha un menù verticale, mentre quello aggiornato da 8 ha un menù orizzontale. |
Quote:
[img=http://s30.postimg.org/lny2l6ze5/tool.jpg] |
post doppio pardon
|
Essendomene ricordato solo adesso, qualcuno ha fatto caso al settaggio, di default, di moltissimi parametri riguardante la privacy che sono abilitati a fornire dati ad MS?
Io si e questa cosa non mi è piaciuta tanto (e infatti li ho disattivati tutti); invito tutti a fare attenzione, nel post installazione, a deselezionare queste scelte. |
Oggi accendo il PC per continuare ad installare i programmi che avevo su 8.1 e va tutto lentissimo, si blocca nella finestra di explorer, apro task manager e..
COM Surrogate consuma il 50 e passa % della CPU... che roba è? :eek: Ma soprattutto come la elimino? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Per chi avesse problemi con le soundblaster, ho contattato la creative e mi hanno risposto che o nuovi driver per Windows 10 verranno rilasciati ad ottobre.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39. |