![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il gpedit.msc non è disponibile nella versione home...
Comunque perché la windows search cerca solo nel disco primario? Per veder i risultati (indicizzati) del secondo hard disk, mi tocca cliccare su "cerca in file personali" una cosa del genere, per far uscire i risultati... come mai? |
Quote:
|
Ciao ragazzi io avrei questi problemini con il nuovo windows 10 chi può aiutarmi ?
![]() ![]() |
Quote:
|
non me lo fa attivare, non si può cliccare attiva.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Cacchio, ho fatto l'aggiornamento da Windows 7 originale e ora mi dice. "Cambia codice product key". Ma cosa vuol dire? Non ha tenuto valido il codice che ha trovato?
|
Quote:
3 laptop ed un fisso (più altri due laptop con la insider preview che resteranno con insider, avendo avuto Vista su quelli) |
Quote:
Grazie |
Anche io nessun problema da windows 7 a 10. :D
|
Quote:
|
Ragazzi, domanda niubba su aggiornamento da Win7 64bit a Win10 64 bit.
Che tipo di formattazione sarà? Cioè, io ho diversi programmi istallati(Steam, PS, ecc.... per esempio), l'istallazione di Win10 mi rimuoverà questi programmi o tenterà di lasciarmeli installati? Io ho sempre fatto solo istallazioni pulite da 0, mai un aggiornamento, e non ho idea di cosa aspettarmi. Qualcuno potrebbe brevemente spiegarmi la cosa? Grazie! |
Quote:
PS: ma invece di inserire un nuovo post, è così complicato leggere quelli delle ultime 2/3 pagine (dove se ne parla!) o usare il tasto cerca? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56. |