![]() |
Quote:
Per le key un paio di curiosità che ho verificato sul pc dove avevo 7 (bios non uefi): a quanto pare ms utilizza una stessa key per tutte le attivazioni (ok di fatto lega tutto ad altri parametri e non gliene importa più di tanto) ma sul pc, dopo averlo aggiornato a 10 e segnatomi la nuova key, ho provato durante l'installazione pulita ad inserire il nuovo seriale (ripeto già attivato su quella macchina) e l'ha presa senza problemi. Quindi pare che funzioni sia immettendo la key (già attivata) che skippando il processo per attivare via account microsoft. |
Quote:
|
Perdonami Cronos ma sono io che ho fatto confusione e avevo capito male.:muro:
La ISO scaricata (da qualsiasi PC) è UGUALE per tutti e quindi può essere usata N volte senza alcuna limitazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
2.no! 3. no ancora! poi non ho capito per quale motivo vi volete complicare la vita reistallando due volte il solito sistema operativo, sbaglio o c'era l'opzione che nella fase di aggiornamento puoi scegliere se aggiornare lasciando tutto cosi com'è con file, programmi e cartelle oppure puoi cancellare tutto come se formattassi e aggiornare come se istallassi il so di nuovo? mah! imho istallare ADESSO, il sistema operativo appena uscito è inutile visto i vari problemi e bug che ci sono e verranno fuori, tanto vale aspettare qualche mese, rimanendo con win7 aggiornare e poi imho fra qualche anno scaricare le nuove iso di win10 aggiornate con i nuovi service pack! |
Quote:
|
Ciao,
ho installato Windows 10 senza problemi e sembra funzionare tutto perfettamente. L'unica cosa che ho notato è questa: ![]() Quasi sicuramente mi manca un driver, ma quale? Forse qualcosa relativo alla scheda madre (è una Gigabyte GA-H97-D3H)? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi ritengo fortunato a non aver avuto alcun problema di riconoscimento hardware ma proprio nessuno.
|
niente da fare.....
la casa madre Asus ancora non rilascia i drriver ufficiali della scheda madre P8Z77-V LX... ed intanto ancora stò con i driver beta..... bah :mad:
|
Quote:
Non ho sentito utenti che avessere fatto un'installazione senza un problema, possibile? |
Quote:
|
Il classico "Visualizzatore di immagini e fax" di Windows è stato completamente eliminato e sostituito dall'app Foto? Non lo trovo nelle associazioni estensioni.
|
sino a quando non avrò la certezza che il mio 8 retail diventa un 10 retail vero e proprio (macchina nuova vecchia licenzia funzionante) non farò l'upgrade, e se mi fanno girare i maroni, passo a linux e tanti saluti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11. |