![]() |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Altra cosa, ho googlato su microsoft per la differenza di RETAIL e OEM :
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- una volta è bastato creare il gruppo Home - l'altra hondovuto ricreare l'utente da zero perché si era corrotto qualcosa Tu prova a creare il gruppo Home ( mi pare ci sia l'icona sul desktop). Se non va, crea un nuovo utente e loggati e guarda se con quello nuovo le vedi. |
Quote:
comunque quando ho fatto direttamente l'update, non me lo vedeva il qnap.. formattando ho pensato di risolvere invece ho avuto la stessa sorte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come faccio a farli mappare ora anche all'account principale ? edit: provato con indirizzo ip e mi dà sempre errore 53 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrei cancellarlo e ricrearlo se fattibile per risolvere. :( edit: forse ho trovato la soluzione. ho switchato il mio account principale da Microsoft a locale, ora mi fa vedere le cartelle di rete. Provo a mapparle e poi rifare lo switch. |
Quote:
Hai trovato difficoltà nell'installazione? |
Quote:
|
Quote:
|
piccola guida su come togliere la password all avvio di Windows o meglio come metterla in automatico
http://www.howto-connect.com/start-w...hout-password/ |
Quote:
ho rifatto lo switch ad account Microsoft e sembrava funzionare, poi riavviando me le ha lasciate in esplora risorse ma non me le dava come accessibili. penso a questo punto che sia un bug del sistema che dovrà essere risolto con un update. che ne pensi ? |
Ragazzi dando il comando dos per attivare windows10 mi esce il seriale, a voi è lo stesso???? se lo metto me lo riconosce, cmq me lo sono segnato.
|
Sto completando l'installazione dei w10. Tutto ok, ho creato con il tool una ISO, e poi ho fatto l'aggiornamento da disco. Licenza attivata senza problemi.
Poi pulitura disco per eliminare la cartella windows.old. Ho una domanda: Da sempre ho una licenza di office 2007, vorrei sapre se site a conoscenza di incompatibilità, con w10. Posso procedere secondo voi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21. |