![]() |
Quote:
L'EULA è un accordo di licenza e così come la deve rispettare l'utente finale la deve rispettare anche Microsoft. |
Se fate slmgr.vbs -dli dal prompt vi dice retail e la finale è 3V66T nella pro? (H8Q99 o YTDFH nella home)
Se fate slmgr.vbs -xpr Windows dovrebbe dirvi che è attivato definitivamente. Senno c'è qualcosa che non va. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
aggiornato a windows 10, notato una generale lentezza nella navigazione web, sia con il nuovo browser, sia con chrome. A parte questo, hanno eliminato il cambio rapido utente??? Non riesco a trovarlo da nessuna parte! Per me è fondamentale, poter cambiare utente mantenendo aperte le applicazioni in esecuzione! grazie. |
scusate ma io ho la notifica che ho prenotato l'aggiornamento ma ancora non scarica nulla.
ho scaricato allora il tools segnalato anche nelle news di hwupgrade e mi propone di aggiornare su questo pc. mi fornirà lui il seriale ? vengo da un 8.1 pro |
Quote:
|
Con il comando: slmgr.vbs -xpr
Mi esce questo: ![]() :stordita: |
Quote:
|
Quote:
e mi dice che non è attivato. Non riesco ad attivarlo e non riesco a mettere il mio seriale. Ho fatto l'aggiornamento e NON l'installazione da 0 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proverò l'aggiornamento anch'io, l'unica preoccupazione era appunto perdere la licenza retail. Con tool Microsoft intendi da Windows Update? |
Aggiornato a 10.
Attivazione non riuscita. Formatto e rimetto 8. Aggiorno a 10. Attivazione non riuscita.... Leggendo qua http://windows.microsoft.com/it-it/w...ors-windows-10 dicono di cliccare su "vai allo store", che ovviamente non ho. ![]() Se non c'è tale pulsante dicono di rivolgersi al responsabile tecnico della mia organizzazione. Peccato che il pc sia mio personale... Tra l'altro s'è installato con un seriale generico, infatti finisce per 8HVX7... Ma cavolo, il seriale è nel bios, non possono semplicemente leggerlo e attivarlo? Non capisco perché abbiano fatto una porcheria simile... non potevano fare a parte un sistema per generare chiavi di w10 partendo da seriali di 7 e 8 attivati? Le solite cavolate di Microsoft, si perdono sulle robe più stupide... |
Quote:
io ho "3V66T" e "installato definitivamente" ho aggiornato da 8 (e si era attivato) poi reinstallato da zero (e si è riattivato) Quote:
magari a un certo punto sono implosi i server microsoft e si sistemerà da solo :stordita: |
Ragazzi, una domanda veloce:
Domenica dovrò aggiornare un portatile con ancora windows 8 (non aggiornato all' update 1). Potrò fare un salto diretto a 10 pro o devo prima aggiornare a 8.1 update e poi a 10? Ah, non disporrò del codice (ovviamente la persona non sa dove l' ha messo:rolleyes: :muro: ), ma a quanto pare non devo reinserirlo giusto?:sperem: |
L'attivazione sara solo una questione di server intasati. Io non mi preoccuperei piu di tanto. Per l'attivazione non dovrebbe cmq usare il vostro seriale.
|
Quote:
Fatto l'aggiornamento e mi dice che non è attivo... boh |
ma sbaglio o ancora nessuno ha installato da 0 dopo aggiornamento e windows si è attivato da solo o sbaglio ???
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19. |