![]() |
|
Quote:
|
Aggiornamento installato, ho dovuto solamente scaricare i driver ethernet aggiornati e ora funziona quasi tutto ( Xonar DSX non ha i driver compatabiliti ).
Ma è normale che disinstallando le app le icone rimangono? |
Quote:
logitech farà uscire nuovo software immagino non saprei, se è un software famoso aggiornano sicuro ma inutile starci a pensare troppo secondo me, appena hai un po' di tempo libero usi tipo AOMEI per un backup, aggiorni a 10, vedi come va...se non ti va bene per ora ripristini il backup e riprovi in futuro, intanto ti sei visto un po' l'OS. del tutto indolore |
nessuno mi da una dritta su come installare windows 10 da zero ?
Non riesco a scaricare la ISO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi,
finalmente sono riuscito ad installare W10 e la licenza PARE essere attiva. vorrei eliminare la cartella Windows.old che mi occupa un po' di GB per nulla ma mi segnala che necessito dei diritti system.. che roba è? adesso non posso neanche eliminare una cartella dal mio pc? :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno ha un idea del perchè ? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
nel forum nvidia c'è chi lamenta crash dei driver video... (sto ancora cercando di capire se ieri l'ha fatto anche a me o no); per chi ha le radeon: lo fa anche a voi o è una cosa solo delle geforce?
la cosa non si limita a windows 10, non è detto che gli ultimi driver nvidia non abbiano fatto casini in generale... per chi ha una geforce: provate a spegnere e riaccendere il monitor, c'è chi becca problemi già facendo questo (non l'ho provato e non posso confermare/smentire) |
Quote:
Ma infatti sul sito ufficiale viene dato compatibile con 10... :stordita: |
Quote:
|
|
Quote:
Ho tirato giù le versioni a 32 e 64 bit con tempi di download molto veloci |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33. |
|