![]() |
|
Quote:
|
ma un telefono normale con una custodia rugged? alla fine non penso che questi prodotti siano chissà quanto robusti... hanno solo una forma che ricorda oggetti pro, ma non credo siano pro
|
Quote:
Se invece c'è un utilizzo con dita sporche, in contesti polverosi ecc., credo possa sopravvivere solo un rugged di qualità. E per quelli come avete scritto bisogna salire di prezzo. Poi c'è da capire in che contesto va usato, e se ne vale la pena...io lavoro in edilizia e la maggior parte dei muratori vedo che tengono in cantiere telefoni vecchi ed economici, se non addirittura feature phone, li usano alla morte e quando schiattano amen. Di fatto non ho mai visto dal vivo un rugged, in vita mia, se non in qualche store. |
Quote:
|
stavo aspettando l'uscita in Italia del REDMI NOTE 12, nelle sue varianti, ma leggendo l'articolo su HDBLOG, sono rimasto sbalordito dai prezzi. Se saranno confermati mi sembrano veramente alti.
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzi-europa/ Ennesima delusione. |
Quote:
|
Quote:
Chissà se mai erano disponibili. Nessuno pare ci sia riuscito... Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nessuno chi? Quanti hanno provato ad ordinarlo e non ci sono riusciti? E' stato disponibile per tre giorni fino a ieri sera e fino ad esaurimento scorte, una cosa è provare ad ordinarlo e non riuscirci per finta disponibilità o altro (e la disponibilità era segnata sul sito, sito tra l'altro affidabile, ora è sempre disponibile ma la promo è ovviamente finita), un'altra è NON ordinarlo, e mi pare che alla fine qui nessuno l'abbia ordinato quindi non è un problema di non riuscirci. Se sono promo non sono certo eterne... si postano quando ci sono e finchè durano se uno ha interesse le coglie se non ha interessa passa oltre. A leggere ste cose mi passa pure la voglia di postarle le offerte... |
Quote:
|
se non siete maniaci degli aggiornamenti, sul warehouse c'è il moto edge+ 2020 12/256 a poco più di 200€. a livello hardware è tanta roba
|
Considerato che anche se non più in offertissima sul sito della casa, ma comunque lo Xiaomi 11T lo si trova online a prezzi che vano dai 270 ai 290 euro, l'ho inserito in pagina 1 al posto del Samsung A52S che già da mesi non si trova più ai gloriosi prezzi del passato.
Con il Nord 2 di OnePlus e il Pixel 6A sono i 3 device da prendere nella fascia dei 280-310 euro, sotto a quella c'è ben poco. Io personalmente prendo sempre il Pixel tra i 3 ma una attenta valutazione degli altri vale sempre farla, certo che se avesse avuto il sensore di prossimità sarebbe stato un best buy, così avendo il virtuale è da prendere sempre con le molle. Faccio una sintesi attuale: Sotto ai 150 euro nulla di acquistabile A 160 - 170 euro circa Redmi Note 11 o RN11S A 200 euro circa Moto G52 o G72 A 250 euro niente di valutabile se non il Samsug A33 ma proprio ad essere generosi perchè le prestazioni sono al limite A 300 euro Pixel 6A - OP Nord 2 - Xiaomi 11T dove il Pixel non ha punti deboli, OP non avrà ulteriore supporto dopo A13 che sta arrivando globalmente, 11T senza sensore di prossimità |
Quote:
|
Pero' Il Moto G52 solo se ha i 6GB e sotto i 200 non si vede, a volte si trova quello da 4GB. Ho detto giusto? :D
|
Quote:
Fino a pochi giorni fa comunque il G52 stava a 199, non ricordo quale taglio avesse, ora è oscillante tra prezzo decente e prezzo indecente, segno che le quantità non ci sono più online. Comunque nell'ultimo mese noi lo abbiamo straconsigliato, ora è il turno del G72 e finiti quelli ci spariamo :sofico: Nulla di nuovo all'orizzonte |
Non so cos'è cambiato nel panorama smartphone negli ultimi anni. Prezzi aumentati - e non c'erano dubbi - ed oltre a questo, dispositivi sempre più anonimi, privi di una loro identità. Vedo che non mancano tra i suggeriti modelli con CPU Mediatek...
Non so nemmeno di sto passo quando ne comprerò uno nuovo :O Comunque il Moto G52, sulla carta, piace pure a me. |
Quote:
|
Quote:
Intorno ai 300€ ci sarebbe anche il Nord 2T, che dovrebbe avere più supporto, o sbaglio? E domanda... Miglior fotocamera tra questi? Sta fascia di prezzo, varrebbe forse la pena valutare un iPhone SE ? |
Quote:
Pixel 6A a sera ci arriva tranquillo anche tra un anno o due con uso standard. Iphone SE versione 2022 con batteria da 2000 mAh quello no che a sera tra un anno non ci arriva. La cam migliore e nettamente è sul Pixel Quote:
|
Segnalo, da un sito che non avevo mai sentito, "TechEnjoy", una serie di device sotto i 300e che potrebbero interessare:
-Pixel 6A 128 @299 -Motorola XT2245-1 Moto Edge 30 Neo 128GB @289 -OnePlus Nord 2 128 @298 -Oppo Find X3 Lite @244 -Oppo Reno 8 Lite 128 @258 -Sansung A33 @258 -Xiaomi 11 Lite NE 128 @268 -Xiaomi 11 5G @289 I prezzi mi sembrano decenti, non conosco lo shop però. |
Quote:
Mi fa strano che possano vendere in pronta consegna una così grande numerica di prodotti di elettronica... poi tutto può essere... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59. |
|