![]() |
|
Quote:
tra un anno facebook ed instagram laggerebbero anche su S23 ultra, visto come sono (non) ottimizzate quelle app, roba da starci lontano peggio che ad un malware :D |
Quote:
|
solo tiktok per cercare contenuti, nulla di più Hai qualche consiglio?
|
Quote:
|
Quote:
Da lasciare sullo scaffale, così imparano. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo non è uno snapdragon ma è un dimensity 1200 ex top di gamma, che con 640000 punti di antutu vale quel che costa dato che porta in dote anche caratteristiche di tutto rispetto: amoled 10bit 10000cd 120Hz, Gorilla glass Victus, 2 microfoni, altoparlanti stereo, UFS 3.1, geolocalizzazione completa GLONASS, Beidou, QZSS, Galileo, GPS tutte a doppio canale, WiFi 6 (802.11ax), 5G, porta infrarossi, dual sim, batteria 5000 mAh... Trovane uno pari a 249 euro... se poi è solo una cosa di principio allora è un'altro discorso e su questo punto non c'è da discutere. |
Quote:
Non facevo questioni di principio, in generale ritengo che a meno di acquistare un cellulare che ha almeno 4 anni di aggiornamenti, prendere un dispositivo che non li ha( anche se ottimo) che h quasi 3 anni ad un prezzo comunque consistente non conviene, ma solo lato aggiornamenti. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
adesso hdblog segnala techenjoy come prezzo più basso.. non so se è questo il sito da dove hai comprato ma non mi sembra molto affidabile :stordita: |
Quote:
p.s. pensavo fossi tu che avevi scritto in questo thread quando chiedevi info sui social :D https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2976016 |
Quote:
Sul sito è sceso a 136euro.... Avevo voglia di un telefono antiurto, antitutto :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè tra Nord 2 CE e Mi 11T direi che non si discute neanche, aggiornamenti o meno...
l'unico problema del 11T è che è padellone e mattonazzo |
Ah sì, non sono effettivamente paragonabili, solo a livello di prezzo e magari assistenza, visto che il nord 2 lo si trova su Amazon venduto e spedito da loro.
Io ho un note 5, Xiaomi e la MIUI mi piacciono, anche se ultimamente ha perso un po' la stoffa del fabbricante di terminali a buon prezzo e con ottime caratteristiche.. |
se proprio odiate xiaomi, c'è il A33 5G 6/128 in semi-offerta su ebay a 259€
|
Buongiorno ragazzi
Invece un buon rugged ? Prezzo sotto i 200 euro... Io mi ero orientato appunto sul cubot king kong mini 3 ma me l'avete un po' boccato :mc: :Prrr: |
rugged e 200€ sono due cose che non si incontreranno mai, tanto più se "buon"
devi almeno raddoppiare per un "buon" |
Quote:
Display quasi sorprendente per la categoria del prodotto. Aggiornamenti quasi inesistenti, ovvio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45. |
|