![]() |
|
Quote:
|
[QUOTE=Kingdemon;48116756]Lascia perdere sito truffa ci sono varie segnalazioni online[/quote]
Grazie anche a San80d per la risposta Quale potrebbe essere un buon prezzo per il 6a? |
Attenzione sopremito è un sito truffa... meglio sempre diffidare di prezzi così bassi su shop sconosciuti... il 6a si trova intorno ai 300 350
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
Si parlava di aggiornamenti su vecchi terminali e oggi ho avuto modo di dare un'occhiata al Realme 8 5G comprato a mia madre tempo fa.
Smartphone del 2021 con aggiornamento previsto ad Android 12 ... arrivato oggi, solo un anno e mezzo di ritardo quasi. Ha anche aggiornato le Patch ma sono quelle del Maggio 2022, prima erano quelle del Maggio 2021, un bel salto in avanti, da un ritardo di quasi di anni a meno di uno. :asd: Android 13 non lo vede e ci sta, le Patch magari un'ultima ci puo' stare. |
Quote:
vista l'età del tuo terminale, potresti provare a migliorarlo con un reset di fabbrica e ripristino manuale non da backup, una rompitura lo so.... ma forse qualche miglioramento potresti averlo. Altrimenti viste le tue richieste prova a vedere il motorola edge 20 lite. è uscito un anno e mezzo fa, ma credo non sia un problema per te, e risponde a tutte le tue richieste. Lo trovi sui 200€ |
Segnalo l'OnePlus Nord 2 CE 5G 8/128 a 249e su Amazon, venduto e spedito da loro.
|
alla fine ho ceduto al lato oscuro sfondando quota 250.
mando in pensione il mio fidato redmi note 9s (pagato 199 euro quasi 3 anni fa) per il pixel 6a. negli ultimi 10 anni non avevo mai speso cosi tanto per uno smartphone :uh: @siso: l'ho preso a 299 più spedizione al sito che è segnalato nella comparazione in prima pagina ( https://www.hdblog.it/compara/5633-5...5546-5670.html ) |
Segnalo G52 a 199 su amazon, modello bianco.
Con i Motorola non ci capisco una sega, quindi non so se è un'offerta buona o no, cmq segnalo che vedo che lo citate sempre :stordita: |
Xiaomi 11T Dimensity 1200 8/128GB AMOLED 120Hz 5G WiFi6 Doppia SIM 5000 mAh Bianco.
249,49 su Trippodo in promo fino a domani sera. (coupon SADDY per la spedizione gratuita fino ad esaurimento). |
Quote:
c'è sempre una prima volta :) |
Ciao in prima pagina ho visto che non c'è molta scelta entro i 150€
Sui 130€ che telefono consigliereste? E' per mio padre quindi nessuna pretesa in particolare |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
edit..ho sbagliato..scusate
|
Quote:
|
Quote:
Ci diranno gli esperti. |
Quote:
È buona come offerta, ottima visto che è venduto e spedito... |
Quote:
Altra cosa i g52 è uscito 6 mesi prima del g72.... Io sceglierei il g52 |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti dovrei comprare un secondo smartphone, cercando di spendere il meno possibile, da utilizzare solamente per gestire l’app Google Authenticator e per navigazione sui social (principalmente TIktok). Pensavo di acquistarne uno anche usato magari da subito. Avete dei consigli? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46. |
|