![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
In italia un negozio online li vende e sparsi in eu, uk e ebay ce ne sono altri
Ovviamente vendono tutti dalla Cina in generale, per questo cercavo un'alternativa affidabile da cui qualcuno avesse comprato al miglior prezzo possibile Riguardo la garanzia non ci dovrebbero essere problemi, Google risponde comunque globalmente (almeno fino al 3a xl che ho ora) |
Visto che nessuno te lo chiede te lo chiedo io. Perchè vuoi proprio un 4 XL? Ormai inizia ad avere una certa età benché sia ancora buono con il suo 855, più che altro per il supporto che essendo passati anni ormai hai perso il plus di google.
Se li hai trovati a 200 euro ci può anche stare... io li vedo intorno ai 300. A sto punto a 350/360 trovi i Pixel 6 usati su Amazon, e tra garanzia amazon e google direi che si può stare tranquilli ed è un dispositivo nettamente migliore. Come dimensioni siamo lì, se per l'XL che lo cercavi, anzi hai un 0,1" in più di schermo a fronte di dimensioni un pelino inferiori. |
ma c'è il pixel 6a nuovo intorno a quel prezzo, non capisco perchè prendere un 4xl...
|
Principalmente perché preferisco la fotocamera tele 2x
|
Quote:
https://www.hdblog.it/compara/5320-5321-5550.html la scelta è tra M23 5G e A23 5G (occhio che esistono anche i rispettivo modelli 4G con SoC scarsini) lasciando nel dimenticatoio il pessimo M33 che ha un SoC che è una pena. Lo snap 695 è leggermente meglio dello snap 750G, sono gemelli in sostanza tranne che nel ISP che gestisce gli scatti dove il 695 non consente registrazioni video 4K che invece con il 750G si possono fare. Si trovano entrambi i modelli 4/128 sostanzialmente allo stesso prezzo e sono molto simili quindi amen, importante è non scegliere M33. Però hanno un sensore impronte sul frame abbastanza poco reattivo e piccolino e difficile da trovare in certe situazioni (ma poi ci si abitua ma alla sua lentezza no) Per me sono 210 euro buttati o quasi, tra un anno dovrà cambiarlo perchè non lo vede al sole o perchè ci mette una vita a sbloccarsi ... andrei su un onesto Moto G72 o G52 tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che finite le scorte di quello e di qualche G52 ... poi son dolori perchè non ci sarà più nulla |
Da Huawei P Smart Pro 2019, cosa consigliate come salto di qualità (fotocamera retro/frontale almeno sullo stesso livello, robustezza, sistema reattivo)?
OnePlus Nord 2, o...? Grazie |
Quote:
Mi sembra di capire che il budget sia più o meno quello, se consideri anche OP Nord 2 (ottima alternativa cmq) edit: ok non avevo fatto caso che hai il pro, quello non è esattamente di dimensioni e peso contenuti ;) |
Ciao a tutti. Il mio Poco x3 nfc si resetta in continuazione e leggendo in rete la diagnosi è pessima. Posto che lo rimando indietro e mamma amazzonia rimborsa, che c'è oggi da prendere di decente?
Le mie priorità sono un buono schermo (ci leggo gli ebook), un ottimo audio anche in vivavoce (che uso a manetta per lavoro), e magari poche o zero app invadenti che Temi della Xiaomi mi ha veramente stracciato i cabbazissi. ho visto la pagina iniziale ma non mi ha ispirato granchè :( |
Quote:
|
se vi interessa, la tim fa una promo di 2 telefoni uguali al prezzo di uno, da pagare in 30 rate, considerando il prezzo unitario si risparmia parecchio, magari ci si accorda in 2 persone per prenderli. bisogna però avere un abbonamento tim.
|
Quote:
|
Quote:
Dato che soc come 6gen1 - 7gen1 - 7+gen1 sono stati completamente inutilizzati a favore di soc più vecchi sembra che qualcosa con la gen2 si dovrebbe vedere. Sperando in prezzi da mediogamma non troppo gonfiati. Le materie prime si sono abbassate rispetto ai picchi che hanno fatto, la logistica e i trasporti sono tornati a livelli accettabili (ricordo che c'è stato un periodo in cui alcuni produttori nemmeno spedivano per il costo dei container e preferivano fare magazzino), la Cina si è sbloccata. Per chi segue canali di finanza, conosce un po' di dati macro e le trimestrali delle big tech sa che le cose non sono andate così male come la dipingono, anzi per alcuni ci sono stati pure guadagni importanti, per altri c'è stato un po' di calo ma nulla di apocalittico, insomma la catastrofe che si prospettava non è arrivata. Quindi alla fine è solo questione di quando si voglia tornare a prezzi ragionevoli senza speculare più del necessario. |
Quote:
Unico vero telefono che vale la pena comprare è Pixel 6A al prezzo di poco superiore ai 300 che ha ora, il resto è paccottaglia tecnologica nata vecchia o su cui fanno la cresta (si veda Realme GT Master che da 219 euro è arrivato a 300 e più) |
Buongiorno ragazzi, e' una vita che non scrivo, come state? Spero bene.
Vengo al punto, per due giorni di fila, maledetto a me :muro:, mi e' cascato per terra il mio piccolino Samsung A40, vecchio di tre anni ma con almeno altri due di gloriosa esistenza speravo, pagato mendo di 200 euro. Dopo la seconda caduta sembra essere morto, dico sembra perche' spero sempre nel miracolo ma ne dubito e allora mi guardo attorno. Se ho ben capito il mercato degli smartphone nella fascia di prezzo che m'interessa sta con le pezze al culo. E allora alziamo l'asticella avvicinandoci ai 250 euro. Vedendo la prima pagina, sempre grazie a @Romagnolo, che dio ti benedica :D, direi di escludere i due Xiaomi per il dannato sensore e il Poco per il display, davvero rimangono solo il Moto G72 e il RealMe Master? Che peraltro hanno il jack audio cosa per me fondamentale, quindi escluso anche il Samsung A33, ma devono scendere di prezzo. Davvero siamo messi cosi? Altro non c'e'? Purtroppo mi sono dovuto mettere l'anima in pace per quanto riguarda i "piccolini". |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05. |
|