![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Bass8.it, purtroppo non userò io il telefono quindi non sarò in grado di fornire feedback :mc: |
Quote:
|
sono un attimo ot ma non saprei dove altro chiedere, ho attualmente un realme 8 pro con cui mi trovo molto bene a parte il noto problema della mancata aggregazione delle bande e quindi rete molto lenta in condizioni di scarsa copertura.
Ho quindi voglia di cambiare, ma sono super tremendamente indeciso su cosa cavolo prendere. Per molti versi trovo il mio attuale telefono ottimo, non avesse quel problema con il 4g+ non mi sognerei di cambiarlo, ottimo display batteria che dura molto ricarica a dir poco veloce, ed ottimo audio. Il telefono lo uso per social, principalmente lettura, foto e lavoro, ovvero mail , bancari ed accesso ad anydesk. Adesso mi voglio fare il regalo di compleanno e sono veramente indeciso, fra pixel 6a, motorola edge30 e non prendetemi a cazzotti, so che vado veramente molto oltre lo spirito del thread iphone 14, 14 plus o 14pro, ma devo premettere che ho un 13 mini aziendale e a parte lo schermo minuscolo va da dio, finalmente hanno anche se in maniera abbastanza "strana" lasciato più libertà. Sono veramente combattuto, spendere quasi o più di 1000 euro per iphone mi prende male infatti sarei molto tentato dal pixel 6a a 399 con le buds (che non mi servono mi trovo benissimo con le lg free tone, ma visto l'offerta amazzonica.... )ma vi prego fatemi ragionare. |
Quote:
Ci riprovo con altri: :D A parità di prezzo tra un Samsung A33 5G ed un Motorola G72 quale prendere ?? Ho letto a riguardo del G72 che avrebbe qualche problema di ricezione sulla rete WIFI, vi risulta ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo un negozio romano, su cui però non ho riscontro diretto, ma è anche un negozio fisico, centronoli.it, e fa ottime offerte anche lui Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Segnalo lo OnePlus Nord CE 2 5G con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria a 260e su Amazon, spedito da loro ma venduto da terzi.
|
Quote:
comunque tornando al tuo quesito, Motorola ha un software meglio ottimizzato, Samsung un supporto di patch più lungo. comunque anche Motorola, attualmente, assicura aggiornamenti per 3 anni. |
Quote:
|
Quote:
A parte ciò il g72 è del 2022 |
Quote:
|
Gli aggiornamenti, almeno sui 3 motorola a cui ho accesso (di cui uno ha già completato il ciclo), finora sono usciti regolarmente, le major sono un'altra cosa e, da quanto ne so, ci dovrebbe essere un aggiornamento major sulla serie G e due sulla serie edge...
|
ma perche' sto maledetto realme 7 pro (non 8 come avevo scritto che e' quello di mio figlio) non aggrega le bande..... sarebbe ancora il telefono perfetto, fluido veloce bel display buon audio batteria ottima e ricarica istantanea.... mi fa troppo incazzare, fino ad oggi non avevo dato peso al mancato 4g+ perche' non ho mai dovuto frequentare zone con scarsa copertura o intasamento, ultimamente invece siamo spesso a casa di amici in campagna e li l'iphone mi fa anche 50mbs e upload da 5/10 il realme va a 2/3mbs e in upload 0.1 (ovviamente stesso operatore) e diventa spesso inutilizzabile, tipo se faccio un piccolo video e lo voglio mandare agli amici faccio prima con un piccione viaggiatore.
Del pixel mi frena che ha solo 6gb di ram quando il realme pagato meno di 300 più di due anni fa ne ha 8. |
Quote:
|
Per consiglio ad un amico mi accodo anche io ai dubbi fra i terminali Samsung, requisiti
Budget 200/220 euro circa 5g Samsung (capisco i possibili commenti ma tant'è).. Fra Samsung M23, M33, A23 c'è qualcosa di decente o son tutti da scaffale? Vedo anche io che A33 o A52s sarebbero migliori ma si sta sopra i 250 euro |
Dove comprare un Google Pixel 4 xl con garanzia in maniera affidabile e sicura ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55. |
|