![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche: -) Buona fotocamera -) Buone prestazioni -) Dual Sim (valuto anche non dual sim) -) 5G. Il budget è tra i 250 e i 350 circa (variabile). |
Quote:
(ocio,non il CE) Inviato dal mio Mi 11 Lite 4G utilizzando Tapatalk |
Tra poco dovrei cambiare il mio cellulare, con budget sui 300,
e volevo sapere se era meglio il Samsung A52S 5G o Oneplus Nord 2 5G non CE oppure un altro cellulare, cosa ne pensate ? quale mi consigliate? tenendo conto che vorrei che il sensore di prossimità non fosse virtuale, una discreta fotocamera, buona batteria, buone prestazioni e 5G |
Sui 300 intendi entro i 300 o anche oltre?
I due proposti da te li superano. Se vai oltre c'è pure il Motorola edge 30, nelle sue varie declinazioni (pro, neo, fusion, ultra), ma anche Samsung a53s |
Quote:
|
Consiglio 250 euro
Salve consigliate sui 250 euro samsung a33 5g, su amazon costa 257 euro
|
Quote:
|
Quote:
Se riesci fai un piccolo sforzo per A52S: ci guadagni cam di livello, impermeabilità, un frontale più moderno (a3 ha il notch come i telefoni del 2019-2020) e un processore più performante di un buon 20%, ci perdi 60 euro e un anno di patch e versione android Il prezzo giusto del A33 è 199 ci sono i soliti 50 euro di troppo A53 l'ho messo solo per dimostrare che si tratta di un A33 con cam migliori e certificazioni per polvere e acqua ma ha lo stesso SoC e in quel caso costando 80 euro in più ...meglio A33 |
Quote:
Ho addocchiato vari telefoni tipo il Pixel 6a (unico dubbio è la batteria) o i Realme GT2 ecc. ecc. Cosa mi consigli? C'è altro da valutare? Quello più prioritario è una buona cam con buone prestazioni/batteria. |
Devo cambiare cellulare perchè il mio attuale (samsung s20 fe) non mi permette di usare internet mentre sono in chiamata ! e la cosa è molto limitante. :muro:
Cellulare più economico possibile che abbia una buona fotocamera, almeno di livello come l's20fe , ma che mi permetta di chiamare ed usare internet contemporaneamente? così magari sfrutto il prime day per prendere qualcosa^^ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non va cambiato il telefono ma solo l'operatore nel caso. Cosa che non è correlata a questa ma direi indicativa del periodo nefasto, cercavo su ebay usato un Huawei P40 per poter studiare lo sviluppo dell'ecosistema dopo il ban e quali sono i motivi per comprare Huawei o non comprarlo in base a certi usi (tipo Poste o altri fornitori SPID che latitano ad esempio), è un progetto che mi gira in testa da agosto (avrei fatto una discussione in merito) ma purtroppo non trovo un P40 a prezzi umani anche molto usato quindi addio idea perchè non spendo certo 250 euro per un usato ... Avendo però lo stesso nome durante la ricerca in questo mese e mezzo ho visto che il prezzo del "Huawei P40 Lite" è assurdamente alto (tranquillamente oltre 200 euro per un usato in buono stato) per un prodotto modesto e che due anni fa si "vinceva nelle patatine" a 120-130 euro nuovo e ovviamente anche lui senza servizi google. |
Quote:
|
Quote:
|
p40 lite in effetti lo presi più volte sui 100 euro nella piacevole colorazione verde pari al nuovo da venditori terzi affidabili su Amazon, prezzo ovviamente favorevole per il valore ma ovviamente Google assente, spid funzionava benissimo su Huawei e non è la prima volta che lo rimarco, nonostante i servizi Google assenti
comunque nella fascia bassa non vedo questi grandi aumenti di prezzo, guardando venditori come Amazon o tecnosell.. c'è sempre qualche offerta ovviamente accontentandosi, senza magari cercare un modello specifico a tutti i costi |
Un amico che lavora in un negozio expert mi ha detto che hanno (ordinabile) il Motorola moto g52 a 199€.
Se vi interessa chiedete in loco ovviamente |
Mamma e (forse) moglie stanno vedendo i loro redmi note 7 arrancare un po', e stavo guardando il moto g32... bello, azzeccato a 169€ (unieuro online), ma da quanto capisco non aggrega le bande. Oddio, non che abitiamo a Milano, ma esiste qualcosa di simile ma con quell'opzione? :confused:
|
Quote:
Gli altri operatori con spid non hanno l'app su Huawei Store e il perchè non lo so, forse a loro servono i servizi google per funzionare oppure semplicemente il costo per loro di fare una app per i servizi huawei non lo ammortizzano visto che Huawei di fatto andrà ad estinguersi fuori dalla Cina. Poste poi non ha proprio nessuna app sullo store, non solo quella dello Spid ma anche quello della postepay o dei loro servizi, zero assoluto. Le banche invece adesso ci sono quasi tutte |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39. |
|