![]() |
|
Quote:
|
Ho visto che con il Note 11 sono andati di ennesimo riciclo con il mediatek G88... :muro:
|
Quote:
Redmi 10 e ora Redmi 11 senza alcuna innovazione.. (ancora eMMC 5.1 nel 2022:cry: ) Almeno Realme con 8i ha messo un G96 che in qualche modo parte da una base (G90T e G95) molto più solida ed efficiente.. |
Buongiorno,
devo acquistare un telefono per la mia compagna, budget intorno ai 200€. Lei vorrebbe una discreta fotocamera, display possibilmente luminoso e con bei colori (magari un amoled?), nfc e se ci scappa anche supporto 5g. Probabilmente sto chiedendo troppo per questa fascia di prezzo anche alla luce dell'aumento dei prezzi. Cmq qualcosa che si avvicini a tali caratteristiche andrebbe bene. Magari con il black friday si trova qualche offerta interessante. Grazie in anticipo. |
Quote:
Sono loro per me i telefoni da compra sotto i 250 euro :O |
Quote:
OK che Motorola riesce a tirare fuori il sangue dalla rapa (Esempio il Moto G20 che è con un modesto Unisoc Tiger T700 riesce ad essere anche più reattivo di un Redmi 10 con Helio G88).. ma questi stanno decisamente fuori di testa! |
Quote:
A parte il processore (che comunque Motorola sa gestire i modo fantastico) i nuovi Moto G31 e G41 saranno con display amoled:O E poi saranno piccoli 6.4" |
Quote:
hanno la bussola? |
Quote:
Altrimenti per qualcosa di meglio foto Realme 8 5G che però ha uno schermo al sole meno visibile essendo IPS ma si legge quasi sempre a parte in spiaggia a ferragosto. Non c'è altro fino a 270 euro quindi .... o ti accontenti o spendi molto di più |
Quote:
|
Quote:
Tanto ormai siamo qui siamo un gruppetto compatto... Dalla sua ha lo stesso soc 778G, formato 6/128 o 8/128, slot microsd. Sensore Samsung Isocell GW3 (64mpx, ma lo preferisco in versione nativa 16mpx), i suoi 157gr. Bello snello. Refresh a 90Hz invece dei 120 degli altri due... Peccato solo la mancanza del jack audio, per il sensore di prossimità mi posso esprimere sull'esperienza del mio 11 lite 4g, qui funziona perfettamente. Ogni tanto mi sbarella con le impronte, ma lì il problema è la pelle dei miei polpastrelli. Poi sappiamo bene che lo smartphone perfetto non esiste. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk |
Un amico che non ha linea fissa vuole collegare il tel alla TV non smart via HDMI col cavo USB-c HDMI. Il suo Huawei p9 non lo consente, pare non abbia la connettività MHL. Tra i telefoni intorno ai 200 o comunque tra quelli di cui si parla qui ce n'è qualcuno che ce l'ha? Grazie e scusate se sono un po' ot
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque potrebbe sempre collegarlo sfruttando la rete wireless. Più limitante invece il transfer rate per pendrive e archivi esterni. |
Grazie, ma si può ovviare con un adattatore o non c'è niente da fare?
|
Quote:
|
Quote:
Che poi se non sbaglio dovrebbe avere il mirroring che non sarà il top ma tampona anche il collegamento col telefono per le emergenze |
Quote:
Senza una porta 3.x nativa non puoi farlo. |
Per chi vuole spendere il minimo sindacale, c'è in promozione Realme 8i a 149€, monta un mediatek G96 con pannello IPS 120hz, 4/64GB con memorie UFS 2.1.
Non supporta il 5g ma sui 150€ potrebbe essere interessante. EDIT: Di nuovo disponibili su amazon: Poco F3 8/256 a 299€ e 6/128GB a 279€ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49. |
|