![]() |
|
Quote:
Mi sa che rimane cosi, anche leggendo in rete su reddit tutti sono arrivati alla stessa conclusione... La cosa curiosa è che l'unica app "commerciale" ad avere questo trattamento. |
Quote:
|
Quote:
Il mio dubbio è cambiare un telefono con android simil stock ed ancora velocissimo per uno con altra personalizzazione. E' che oneplus oggi costano un botto ed i pixel pure, le versioni a non mi fanno impazzire. Probabilmente terrò l'opo 3 fino alla sua morte.. |
Quote:
Ora ad esempio ho preso un Realme X2 Pro 12+256 (Snap 855+) nell'intento di sostituire OnePlus 6T 8-128Gb e sai che ti dico, non me lo riesco a far piacere.. lo trovo comunque valido, ma non al pari di OP6T in molte cose, dal multitasking alla gestione della ram.. OnePlus è avanti.. e per il momento non volevo passare ad una custom su Reale.. Questo per dire che purtroppo l'hardware non basta e molte volte il software e la familiarità che si ha con esso, fanno la differenza.. |
Quote:
@Kingdemon Il 6T è stato in offerta anche sui 250€, se piace la OxygenOS bisogna approfittare di certe occasioni.. Il Pixel 3a perché no? È che purtroppo scende raramente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Logico, li devi prendere quando è stato rilasciato il modello successivo o come ora che ci sono altre due generazioni. La differenza con la serie 7 liscia è in pratica inesistente, con la 7T è davvero poca, se non per lo schermo ancora + grande e a 90hz (inutili secondo me) ma batteria sempre troppo risicata per un hardware e display del genere.. |
cercherò di far tornare "on-topic" il discorso dicendo che:
1. ho trovato la pace con OnePlus 6T, preso ad inizio anno (ma siamo offtopic) 2. e con Xiaomi Mi A3... (e torniamo ontopic) Tutto bene, tutti contenti. :) a l'anno prox si vedrà, ciaoooone |
Quote:
Quote:
Il software fa molto.. ed in questa fascia sarebbe perfetto avere un terminale con un os leggero e performante come quello di oneplus. Peccato che i prezzi siano lievitati mostruosamente e che non facciano piu' la versione X anche se voci di corridoio parlano di una possivile versione Z prevista per l'estate come medio gamma. Il pixel 3a proprio non mi piace.. estetica e display a mio parere "vecchi". So che in molti lo amano.. |
OnePlus è sempre stato a livello di ottimizzazioni software uno dei sistemi più veloci da sempre. Diciamo che sotto questo aspetto sono sempre stati il top sopra tutti gli altri.
|
Quote:
L'alternativa è gettare la spugna e passare alle padelle. |
Quote:
|
Quote:
Estetica dei Flinstone Con quei cornicioni poi non è neanche piccolissimo per uno schermo veramente piccolo. mono sim No espansione della memoria No Jack audio Batteria piccola Itunes... mi fa letteralmente vomitare. Ma una padella da 200 euro tutta la vita, tra 2 anni la sbriciolo nel muro, ne spendo altri 200, ho un telefono nuovo pari ad un top di gamma odierno (con batteria nuova), probabilmente features nuove (wi-fi6, 5g ottimizzato, magari un bluetooth evoluto), facilmente più ram e rom allo stesso prezzo...e ho ancora 100 euro in tasca. Iphone SE non esiste proprio |
Lo Zenfone 5z, per quanto vecchio, a 239 resta una buona proposta....
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
Arrivato Redmi Note 8T, prime ore di utilizzo feedback ovviamente positivo :asd: È una discreta padella, ma per mia madre va benissimo: le ho già aumentato dimensione caratteri e interfaccia :asd:
Tra l'altro per provare ho installato il Launcher iOs 13, minchia sembra vero! :asd: In realtà avevo installato subito Nova, ma mia madre preferisce non avere drawer. Alla fine comunque ho disinstallato tutto e lasciato la Miui stock. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque hai ragione, non spenderò mai 500 bombole per un telefono del genere. Ripeto, guardo cosa succede in casa Google e Sony. Se non succede niente di bello (per quel che costeranno) passerò alle padelle, probabilmente XXXiaomi. Samsung con s10e l'ha fatta fuori dal vaso con quella batteria (poi, per il resto ottimo, ma per quanto viene aggiornato? Fra due anni si è a piedi?). Peccato perché secondo me era uno dei pochi davvero tascabili. Quote:
|
Quote:
@rigetto: io terrei d'occhio anche Realme, vedo che con 250€ si prende un telefono decente con display Amoled |
Il Redmi Note 8 colore Space Black a 145 euro su Amazon cosa ha di diverso rispetto al colore nero normale che sta 155? Entrambi 4/64 GB.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37. |
|