![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Uscita review di gsmarena su moto G8 power.
La faccio breve: un bidone. :D Camera mediocre, sistema non ottimizzato, prezzo alto. Realme 6 e Note 9S superiori, batteria più durevole e costano meno. |
@superlex
Grazie della info ;) |
Intanto il Redmi Note 9 Pro Global 6/64 è in prevendita su Banggood a 221€ e il 6/128 a 230€, spedizione dal 24 maggio stimata.
|
https://www.gizchina.com/2020/05/10/...ming-test/amp/
peccato per lo scarso supporto fornito da/per mediatek :cry: |
Quote:
Ma l'OSD utilizzato nei video qualcuno sa l'app utilizzata? |
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ercato-italia/
Il confronto con apple ovviamente non c'entra niente come per nessun altro produttore, però fa specie vedere una crescita triplicata rispetto a samsung e huwaei quando questi hanno visto scendere di 1/3 il proprio mercato Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
per tutti quelli che non fanno modding MTK va benissimo, manco sanno cosa è una CPU o cosa sono gli aggiornamenti. E sono il 98% degli utenti.
Questi nuovi processori serie G sono ottimi. |
Quote:
|
Ciao! Dopo qualche mese torno a scrivere qui. Ora tocca al P9lite di mia moglie ad essere sulla strada della pensione.
Batteria esausta e cam poco performanti. Io ho uno Xiaomi Note 5 di cui sono super soddisfatto e vorrei qualcosa di simile per lei, sui 200 (più o meno), il problema è che puntavo ad uno Xiaomi redmi 8T ma oramai con tutti sti modelli, soc, varianti... Non ci sto capendo un tubo. Lo acquisterò sicuro su Amazon, spero venduto e spedito da loro, leggendo qua e la nella discussione vedo che il note 9 è troppo caro x quel che è, potrei rimanere sul 8... Forse un 8 pro? Lo vedo a 215 venduto da terzi però... No mediatek, snap sicuramente, batta durevole e cam valide. |
Come fatto notare da Romagnolo qualche post fa, nel range 150-200€ c'è un vuoto totale, personalmente consiglierei di andare verso il Redmi Note 8T trovabile su Amazon sui 145-155€.
Sopra i 200€ qualche proposta interessante c'è, ma secondo me non vale la pena investirci quei 70-80€. Anche il Redmi Note 8 pro lo eviterei, ottimo come perfomance ma dato il soc mediatek gli aggiornamenti e il supporto sono quello che sono... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho trovato un 8T 4/128 a circa 180e, usato come nuovo... Potrebbe essere una scelta buona anche in ottica futura?
|
Quote:
Quote:
|
edit: doppio
|
Io voglio un 9T ma sono introvabili a prezzi decenti :|
|
Buongiorno ragazzi, mi trovo anch'io alla ricerca di un device intorno ai 200€ :) È per mia madre, quindi è necessario l'essenziale: che sia fluido, schermo ampio, buona autonomia. Se la fotocamera non è proprio una pezza meglio ancora. :asd:
In questi giorni sto studiando le alternative ma non sono ancora convinto al 100%. Vedo ovunque questo Redmi Note 8T, che per il prezzo fa gola, ma come lo vedete nei prossimi 3/4 anni? Non ha nemmeno memorie UFS. Da questo punto di vista mi ispirerebbe molto di più 8 Pro: alla fine a mia madre di Android 10, 11 o 12 non frega niente, anzi se il device rimane stabile come out of the box forse è pure meglio (io ho esperienze negative coi major update di Google, spesso e volentieri mi han castrato l'autonomia). Che dite? Memorie UFS e 6GB di ram. Gli altri tipo Mi 9 Lite, Zenfone 5Z, Nova 5T, sembrano uno step sopra ma costano anche almeno 50€ in più. Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23. |
|