![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quanto al 4g+ confermo che quello di kena non funziona. Comunque il 9 pro parte da 269$ per il per il 6/64, quindi bisogna essere fortunati se arriverà a 300€ qui da noi: e onestamente non ne vale la pena per avere l'nfc, stiamo attualmente parlando di quasi 100€ (rispetto al prezzo ufficiale, su amazon si trova anche a meno di 200€) rispetto al 9s, la fotocamera è una nota a margine perchè già la 48mpx è molto buona e dubito che la 64 possa essere tanto meglio essendo cmq sprovvista di zoom ottico. Resta da vedere la questione 4g+, ma dubito la sistemeranno e comunque non ne vale la pena spendere il 50% in più per quella funzione, imho. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Quote:
:) |
Quote:
....peccato per lo xiaomi 9se.... se costasse 250 euro ci avrei fatto sicuramente un pensierino....non capisco come mai è aumentato di prezzo... di solito scendono.... mah... |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Confronto Redmi Note 9S vs Realme 6 vs Honor 9X Pro
testuale: https://gizchina.it/2020/04/confront...-honor-9x-pro/ video: https://www.youtube.com/watch?v=mp5gRnhVEk8 |
Quote:
Quote:
Non è mai sceso di prezzo perché secondo me non ha venuto moltissimo, oramai vanno le padelle, e perché è difficile da trovare. |
Quote:
|
Quote:
Comunque è il suo prezzo, come già dicevo da tempo. ;) |
Quote:
|
Quote:
- come ha detto lui i tre praticamente si equivalgono quindi fondamentale diventa la scelta della rom, avendo avuti tutti e 3 le marche in passato continuo a preferire la miui - il realme neanche aggancia il 4g+ e questo non me lo aspettavo, pensavo che da un produttore in ascesa questa mancanza non ci fosse - l'app camera di xiaomi fa pena, con la gcam le cose sono nettamente diverse - redmi vince anche lato soc perchè se piacciono le rom aosp su mediatek si trovano pochissimo e su hisilicon zero proprio - il 9s ha un bug che neanche con l'odierna 11.0.7 è stato corretto, ossia che quando il display va in standby dopo pochi minuti ci va anche il wifi - la ricarica rapida a 30w la trovo controproducente, il 9s caricato con un caricabatteria da 10w ci impiega circa 2h fino al 100% mentre in circa 20 minuti carica un 30%, e già così lo trovo esagerato ai fini del mantenimento della salute della batteria |
Quote:
|
info oppo a5
salve
vorrei sapere se qui nel forum cè chi ha oppo a5 2020 e fare una prova e confermare se aggancia il 4g+ grazie per l aiuto |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io il telefono lo carico alla notte con un vecchio (ma ottimo come qualità) caricabatteria Blackberry da 0,5 ampere (con adattatore per usb/c. Il telefono neanche scalda. per la Cam... mi chiedo cosa ci voglia a Xiaomi a copiare una Gcam se non sa farsi il software da sola: io capisco i primi tempi che era uscita, ma continuare a mettere buon Hardware e farlo funzionare alla membro di segugio per un software penoso, mi sembra come il marito che si taglia gli zebedei per far dispetto alla moglie. Conosco persone che non comprano Xiaomi perchè dicono (anche giustamente) che altri tel di quella fascia di prezzo fanno foto migliori...e magari montano la stessa camera se non più economica! Senza senso! |
Scusate il piccolo off-topic, vorrei capire come funziona la garanzia con Gearbest/Aliexpress.
Ho già acquistato da gearbest, ma mai telefoni, e vorrei sapere se la garanzia è 1 anno o 2, sia nel caso che acquista da HL/Cina che da una warehouse in Europa (in questo caso è la Polonia). Nel caso di Aliexpress ho idea che a parte il primo anno del produttore poi ovviamente mi fanno un buono.. ed anche sul primo anno ho qualche dubbio. |
Gearbest con il sito It da 2 anni europa (magazzino resi/riparazione in Spagna) anche se non ci conterei troppo, soprattutto sul secondo anno, mi limiterei al primo ed eventualmente protezione paypal per i primi 6 mesi se c'è in problema conclamato e fanmo gli gnorry(fortunatamente non mi è mai servito negli oltre 100 acquisti di telefonia).
AliExpress è sempre 1 anno con assicurazione Allianz, che a quanto leggo non è propriamente dalla parte del consumatore.. Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk |
Salve, provengo da un A40 che ha smesso di caricarsi, mi piace l'A51 però ho sentito che va in Thermal Throttling, me lo consigliate?
|
Quote:
https://www.notebookcheck.net/Samsun....450131.0.html Era caro per il SoC da medio-basso di gamma che ha (vale un Snap 665 direi) ma ora che come solito è calato è una buona opzione, ci sono altri prodotti Samsung con lo stesso SoC se vuoi più batteria (M30S) a pari prezzo ma con meno cura nei materiali e cam leggermente inferiori vedevo ieri dell'uscita del M21 che è uguale al M30S (ma M21 ha android 10 nativo) e costa 30 euro meno ma non mi è chiaro se abbia NFC e con il virus ormai le presentazioni sono solo i fogli del marketing (che dicono che è un prodotto unico e innovativo :D quando in realtà è la stessa scocca al millimetro e stesso SoC del M30S uscito mesi e mesi fa riporto il virgolettato " Riteniamo che Galaxy M21 rappresenti un significativo passo avanti per la serie M. Il nuovo smartphone introduce diversi elementi di innovazione esattamente negli aspetti più desiderati dai nostri utenti, offrendo loro una batteria, un display e una fotocamera di qualità superiore, combinati ad un prezzo accessibile") e ancora nessuna recensione, si naviga a vista di sti tempi |
Qualcuno ha provato il RealMe 5i?
L'ho visto di sfuggita su amazon a 135€ monta uno Snap665 e anche il resto della configurazione sembra interessante. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08. |
|