![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma la differenza di camera tra Mi9Lite e Mi9T Pro qual'è ?
Sia foto che video |
Quote:
|
for those wondering, sono andato su un mi 9 lite pure io, 229 per il 4/64 su amazon. piuttosto che il risparmio assoluto preferisco avere l'opzione di restituire facilmente in caso di problemi, che sui cell (problema mio senza dubbio) voglia di smanettare non ne ho mai avuta
btw peccato che ci sia solo in bianco o blu, ma sticazzi :fiufiu: |
Quote:
|
capirai che scelta :fiufiu:
btw l'alternativa che evevo individuato era radicalmente diversa, xperia 10 a 249, perchè ho mani piccole e le padelle mi risultano scomode. ma dato anche che il piano è (sarebbe, che qua durano sempre meno) usarlo fino a morte naturale, pensato bene di prendere qualcosa di più recente (nonostante il sony fosse tra quelli che riceveranno q con certezza) |
Quote:
|
yep
sulla durata mi riferivo cmq alla parte hw non ho particolari dubbi su xiaomi sono semplicemente un pò scottato dal bq aquaris x, che è durato meno di quanto mi aspettassi, oltre alla batteria gonfiata (che ho sostituito con un pò di smanettamenti) poco dopo ha smesso di vedere la sim, non costantemente ma nemmeno raramente. ad ora è usabile praticamente come pila led :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I guai sono quando non va neppure in recovery e/o non viene riconosciuto tramite adb.
sent with rn7 |
Quote:
nessun riferimento a xiaomi, intendo in generale |
.... su amazon tra le offerte lampo:
Xiaomi Mi 9 Lite Telefono 6GB RAM + 64GB ROM --- 229€ :D |
curioso, stesso prezzo di quello che ho preso stamane (altro venditore ma sempre spedito da amazon)
questo però ha anche il gray, mannaggia |
... da qui a Natale sarà ancora in offerta a 220/240, poco ma sicuro... :asd:
|
ah beh, certissimo
purtroppo ho dovuto anticipare perchè il muletto sta preso con le bombe, altrimenti avrei aspettato di più |
Sul redmi note 8/8t sapete se il posizionamento del sensore di prossimita' non creare inconvenienti come invece avviene sul redmi note 7 ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27. |
|